Wanda Nara, il bianco e nero è da urlo: i fan restano a bocca aperta – FOTO

Wanda Nara, il bianco e nero è da urlo: i fan restano a bocca aperta. Ennesimo scatto mozzafiato della prorompente showgirl argentina

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

La regina dei social non si smentisce. Wanda Nara, prorompente showgirl argentina, compagna di vita e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, è ancora una volta sotto i riflettori in qualità di protagonista indiscussa di quel gigantesco reality che è oggi la vita sui social network. Dopo un iniziale e laborioso periodo di adattamento condizionato dalla grande nostalgia per l’Italia, la bella imprenditrice rioplatense si è letteralmente innamorata di Parigi e della nuova vita della famiglia nella capitala francese. Tutto procede per il meglio insomma, compreso il rendimento in campo di Maurito autore del gol decisivo lo scorso fine settimana nel big match contro l’Olympique Lione.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, sport che passione: il dettaglio non sfugge ai fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi – FOTO

Non è un caso se da qualche mese a questa parte Wanda Nara, nel momento della condivisione quotidiana della sua vita con gli oltre otto milioni di followers che la seguono su Instagram, abbia pubblicato foto e commenti in gran parte dedicati alla ‘Ville Lumiere‘ e al suo fascino eterno. La Tour Eiffel campeggia spesso nella quotidianità della signora Icardi così come il suggestivo lungo-Senna. Wanda Nara però ama stupire e in un certo senso affascinare il suo numerosissimo pubblico: per questo, tra un’immagine e l’altra di madre amorevole e premurosa e di imprenditrice di successo, ama colpire i suoi fan con qualche scatto particolarmente seducente.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, lo scenario è spettacolare: i fan restano a bocca aperta – FOTO

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara, l’ultimo scatto fa impazzire i fan: il top è a dir poco esplosivo

L’ultimo in ordine di tempo ha mandato letteralmente in tilt la stragrande maggioranza dei suoi ammiratori: Wanda Nara si è infatti prodotta in uno scatto in bianco e nero (nessun riferimento a possibili opzioni di mercato) che la ritrae in bagno mentre indossa un paio di leggins da ginnastica e sopra una sorta di reggiseno sportivo bianco. Un capo minimal dalla scollatura profonda che mette in clamoroso risalto il prorompente decolletè della bionda conduttrice argentina. Wanda Nara ha deciso così di stupire tutti con effetti speciali.

Impostazioni privacy