Wanda Nara, lo scenario è spettacolare: i fan restano a bocca aperta – FOTO

Wanda Nara, lo scenario è spettacolare: i fan restano a bocca aperta. La showgirl argentina è sempre più rapita dal fascino eterno di Parigi

Wanda Icardi
Wanda Nara e la Tour Eiffel (Instagram)

Un rapporto sempre più intimo e viscerale. E’ quello che si è instaurato con il passare del tempo tra la capitale della Francia, Parigi e Wanda Nara, compagna e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Il fascino elegante e discreto della ‘Ville lumiere’ ha lentamente ma inesorabilmente conquistato il cuore della bionda showgirl argentina, che nei primi mesi di vita trascorsi nella capitale francese non aveva fatto nulla per nascondere il sentimento di profonda nostalgia provata nei confronti dell’Italia e di Milano in particolare.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, a Parigi è piena estate: lo scatto è esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la regina del focolare: il dettaglio strappa un sorriso ai fan – FOTO

Non è un mistero che esattamente un anno fa Wanda Nara fece di tutto per trovare una nuova squadra a Maurito, anche lui intristitosi parecchio all’inizio della sua avventura con la maglia del Psg. L’obiettivo di entrambi era il ritorno immediato nel Bel Paese: le trattative imbastite con alcuni club della nostra Serie A non andarono però a buon fine e Icardi, quasi suo malgrado, è rimasto a Parigi. Nell’ultimo anno però qualcosa è cambiato nel rapporto tra la famiglia Icardi e Parigi e Wanda Nara lo ha sottolineato a più riprese con una serie di post pubblicati sul suo profilo Instagram. Scatti e immagini che hanno certificato una passione autentica sbocciata con il passare del tempo.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, immagini spettacolari: un indizio sul futuro di Icardi? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, la notte parigina è da sogno: che spettacolo la Tour Eiffel!

L’ultimo scatto postato poche ore fa su Instagram è ancora più eloquente: Wanda Nara, in abbigliamento comodo e sportivo dopo un’intesa giornata trascorsa a Disneyland Paris insieme a figli e nipoti, si rilassa sul lungo Senna immergendosi nella notte parigina. Alle sue spalle, la Tour Eiffel tutta illuminata è uno spettacolo da lasciare senza fiato. Il viso un po’ tirato, la tipica espressione di chi è reduce da una giornata bella e stancante: Wanda Nara si lascia coccolare dalle luci della notte parigina. L’Italia sembra un lontano ricordo.

Impostazioni privacy