Wanda Nara, la regina del focolare: il dettaglio strappa un sorriso ai fan – FOTO

Wanda Nara, la regina del focolare: il dettaglio strappa un sorriso ai fan. La showgirl argentina si mostra sui social in una veste inedita

Wanda Nara moglie di Mauro Icardi (Instagram)

Wanda Nara è sempre più protagonista sui social. Con i suoi otto milioni di followers su Instagram la bella showgirl argentina moglie del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, continua a condividere momenti e dettagli della sua vita quotidiana che incontrano il costante apprezzamento dei tantissimi fan al seguito. Negli ultimi giorni in particolare, la bella Wanda Nara ha utilizzato i canali social per pubblicizzare alcuni prodotti di bellezza realizzati dalla sua azienda di cosmetici, ‘Wanda‘. Rossetti, lucidalabbra, fondotinta e borse: articoli che il pubblico femminile ha apprezzato e accolto con particolare entusiasmo.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, obiettivo raggiunto: il lungo messaggio commuove i fan

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, grandi affari in corso: l’iniziativa entusiasma i social – FOTO

Nell’ultimo post pubblicato poche ore fa proprio su Instagram, Wanda Nara ha offerto un’immagine quantomeno inedita di sè: non la femme fatale osannata dal pubblico maschile, nè la brillante imprenditrice di successo e neanche la madre amorevole dei suoi cinque figli. Wanda Nara appare nei panni di un’attenta e appassionata cuoca: con le mani ben protette dai classici guanti da cucina, la bionda conduttrice argentina è intenta a tagliare una cipolla con un coltello particolarmente affilato. E nel messaggio a corredo della foto, svela quale manicaretto ha intenzione di preparare: “Oggi farò un bel risotto!“.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale

Wanda
Wanda Nara in cucina (Instagram)

Wanda Nara, in extremis è possibile il ritorno in Italia insieme a Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre più innamorati di Parigi, come confermano gli ultimi messaggi postati su Instagram. Ma gli ultimi possibili clamorosi sviluppi di mercato potrebbero a sorpresa riportare l’attaccante italo-argentino in Italia. Probabile destinazione: Torino.

 

Impostazioni privacy