Wanda Nara, grandi affari in corso: l’iniziativa entusiasma i social – FOTO

Wanda Nara, grandi affari in corso: l’iniziativa entusiasma i social. La showgirl argentina promuove con successo la sua attività imprenditoriale

Wanda Nara (Instagram)

Mauro Icardi ha iniziato alla grande la nuova stagione agonistica: grazie a un suo gol il Paris Saint Germain (che a breve annuncerà Messi) ha superato il Troyes nella giornata d’esordio in Ligue 1. Nel frattempo la moglie e agente di Maurito, la bella Wanda Nara, non sta certo con le mani in mano. La bionda showgirl argentina, autentica protagonista sui social con otto milioni di followers su Instagram, non si limita a gestire i lauti guadagni del marito e a crescere la numerosa prole. Tra le molteplici iniziative di cui si è resa promotrice, Wanda Nara si sta distinguendo da un po’ di tempo a questa parte come imprenditrice brillante e di successo.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il messaggio è criptico: fan in estasi per un dettaglio – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il selfie esplosivo in Italia: fan impazziti – FOTO

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, Wanda ha infatti lanciato una nuova linea di cosmetici della sua prolifica azienda, wandanaracosmetics: si tratta di un rossetto particolare di cui vengono descritte con dovizia di particolari le tante proprietà benefiche. “Si tratta di un prodotto bio che lenisce eventuali screpolature e restituisce morbidezza alle labbra“. I commenti, decine di migliaia, sono a dir poco entusiasti: tantissime fan e amiche di Wanda Nara chiedono di poter acquistare il rossetto con tanto di richieste di ordinazioni.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara ha scelto, c’è solo un posto nel suo cuore – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara lancia il suo nuovo rossetto (Instagram)

Wanda Nara, smentite le voci su Icardi: sembra certa la permanenza a Parigi

Il lancio sul mercato di questo nuovo prodotto della sua linea di cosmetici è un ulteriore indizio sulla probabile permanenza a Parigi di Wanda Nara e di tutta la famiglia Icardi. Nonostante l’arrivo di Leo Messi, con cui i rapporti sono tutt’altro che idilliaci, Maurito non intende lasciare il Paris Saint Germain e tornerà in Italia solo per i periodi di vacanza: Wanda Nara approva in pieno.

 

Impostazioni privacy