Wanda Nara ha scelto, c’è solo un posto nel suo cuore – FOTO

Wanda Nara ha scelto: dopo la vacanza tra Namibia e Zanzibar, prima che Mauro Icardi torni ad allenarsi c’è una tappa speciale

(Instagram)

Innamorata e non potrebbe essere diversamente. Perché dopo la vacanza simile ad una nuova luna di miele con Mauro Icardi tra Namibia e Zanzibar, Wanda Nara ha fatto rientro a Milano. Ma si è anche fermata poco, ché ha deciso di andare a scoprire meglio un altro angolo di paradiso e in questi giorni è nel Golfo di Napoli.

Con lei ha deciso di portare le due figlie, Francesca e Isabella: viaggio in treno fino a Napoli, poi il traghetto che le ha portate a Capri e qui le ragazze non si sono fatte mancare nulla. Giretti nei negozi tipici dell’isola a caccia di souvenir, pranzi e cene nei ristoranti locali, ma soprattutto i Faraglioni.

Panorami spettacolari, come lo stato di forma di Wanda che per mestiere e per piacere ha girato il mondo ma è follemente innamorata dell’Italia e lo dichiara in modo aperto. E ai followers non sfugge perché la sua vacanza è documentata fotogramma dopo fotogramma, sulle sue pagine social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Flavia Pennetta, l’annuncio sui social lascia tutti senza parole – FOTO

Wanda Nara ha scelto e presto dovrà farlo anche suo marito: una pista si scalda

Per Wanda questi dovrebbero essere gli ultimi giorni di relax completo perché da lunedì prossimo, con la fine degli Europei di calcio, il mercato entrerà veramente nel vivo. E il futuro del marito è sempre in bilico tra Parigi, dove non lo vogliono più, e l’Italia dove qualcuno lo vuole ma non  a quei prezzi.

(Instagram)

A risolvergli parte dei problemi, o forse tutti, potrebbe essere la decisone di Cristiano Ronaldo. Perché in Francia torna di moda il suo accostamento con il PSG che potrebbe essere annunciato presto. E con questo, anche il passaggio di Mauro Icardi alla Juventus, destinazione che sogna da tempo.

Impostazioni privacy