Wanda Nara, obiettivo raggiunto: il lungo messaggio commuove i fan

Wanda Nara, obiettivo raggiunto: il lungo messaggio commuove i fan. Grande risultato per la showgirl argentina letteralmente al settimo cielo

Wanda Nara (Instagram)

Le definizioni di ‘Regina dei social’ e ‘top inluencer’ sono assegnate in genere a quelle celebrità femminili del mondo dello spettacolo e del gossip che conquistano uno spazio sempre maggiore sui social network grazie ad una presenza costante e quotidiana, con uno sguardo particolare rivolto al più frequentato tra questi, cioè Instagram. A meritare ampiamente le attribuzioni succitate è senza ombra di dubbio la moglie e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Ci riferimento ovviamente alla super presente Wanda Nara, showgirl ed ex modella argentina che nel giro di pochi anni ha fatto proseliti su Instagram condividendo momenti della sua vita pubblica e privata e lanciando una serie di iniziative a carattere imprenditoriale che hanno riscosso un successo considerevole.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, grandi affari in corso: l’iniziativa entusiasma i social – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale

Un lavoro certosino che ha dato i suoi frutti: qualche ora fa Wanda Nara, attraverso un lungo e toccante messaggio pubblicato proprio su Instagram, ha annunciato di aver raggiunto la quota ragguardevole di otto milioni esatti di followers. Il post ha raccolto i commenti entusiasti dei fan, felici di poter condividere con lei il grande traguardo conseguito. “Somos 8 Millones, yo sola, sin un equipo que siga mi cuenta, sin nada de nada .. como digo siempre de la nada y de a poquito. Gracias por ser los mejores y estar siempre ahí en cada publicación dando tanto amor y en cada emprendimiento acompanandome…los quiero a todos los que me siguen, los que me miran sin seguirme, y los que me dejan de seguir todos son parte de esto”.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il messaggio è criptico: fan in estasi per un dettaglio – FOTO

Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara, otto milioni di fan e tante iniziative in programma

Wanda Nara rivendica con orgoglio di aver ottenuto un simile risultato senza avere alle spalle una squadra di esperti di comunicazione o un team di persone specializzate sul tema dei social. E spende parole al miele per tutti i suoi fan che la seguono con affetto quasi tutti i giorni. “Grazie per essere i migliori, amo tutti voi che mi seguite dandomi tanto affetto“.

 

Impostazioni privacy