Diletta Leotta, il suo vestito finisce nel mirino di Paola Ferrari: che stoccata

Paola Ferrari torna a lanciare una frecciatina a Diletta Leotta: al centro del dibattito è finito il vestito di compleanno della presentatrice

Paola Ferrari
Getty Images

Paola Ferrari e Diletta Leotta, un “duello” televisivo che non accenna proprio a terminare. La presentatrice Rai e la bella siciliana spesso e volentieri non se le sono mandate a dire ed ancora una volta la Ferrari, prima di tornare in diretta per il match dell’Italia andato in scena ieri, ha voluto fare una battuta pungente alla sua collega.

La giornalista Rai è intervenuta ieri mattina a “Un giorno da pecora” su Radio 1 per parlare della partita di Nations League e del suo ritorno in tv. Come sempre il tono della trasmissione è stato scherzoso e divertente, e così la conduttrice si è lasciata andare sui suoi due compagni di avventure Toni e Adani.

“È talmente alto che gli faccio abbassare lo sgabello di due tacche, sennò sembro bassissima…”, ha svelato la Ferrari in merito all’ex attaccante. Poi la discussione si è spostata sul suo presente e sul suo futuro.

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari, duro botta e risposta con Melissa Satta: social impazziti

Paola Ferrari su Diletta Leotta: “Vorrei il suo vestito da Jessica Rabbit”

Vestito Diletta
Instagram

Ieri, infatti, era il compleanno della giornalista e lei a 61 anni non ha alcuna voglia di passare inosservata: “Voglio essere la Tokyo (della serie ‘La Casa di Carta’,) della Rai anche a 61 anni”.

Poi puntuale la frecciatina alla Leotta: “Oggi è il mio compleanno e vorrei festeggiare indossando il vestitino di plastica indossato da Diletta Leotta al suo compleanno, da Jessica Rabbit. Le stava benissimo anche se l’immagine di Jessica Rabbit è stata abolita anche negli Stati Uniti per l’immagine che dà della donna…”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la reazione al down di whatsapp spiazza tutti: che show! – VIDEO

La Ferrari ha poi parlato del suo futuro in Rai che sembra non essere poi così certo. Qualche mese fa la giornalista aveva ammesso che avrebbe lasciato la tv per dedicarsi al cinema, ma ora sembra non avere le stesse certezze: “Se lascerò la Rai dopo i Mondiali in Qatar? È molto probabile, bisogna cambiare, vedremo cosa accadrà”.

Impostazioni privacy