C’è molta preoccupazione dopo la chiusura del centro sportivo del Manchester United di carrington a causa di un focolaio di Covid che riguarda alcuni giocatori
A distanza di pochi giorni dal focolaio che di fatto ha bloccato l’attività agonistica del Tottenham di Antonio Conte, la Premier League affronta un nuovo focolaio Covid.
La squadra costretta a sospendere gli allenamenti è nientemeno che il Manchester United di Cristiano Ronaldo, reduce dalla vittoria di Norwich, quinto in campionato e iscritto agli ottavi di finale di Champions League.
Con un comunicato di poche righe, infatti, il club ha comunicato di aver chiuso precauzionalmente il proprio centro di allenamento di Carrington a causa della positività di alcuni giocatori e membri dello staff tecnico. Di fatto lo United non ha né confermato il numero di casi positivi al virus né, tantomeno, la loro identità. Ma Carrington, per oggi e domani, resterà chiuso. Il comunicato parla di “chiusura precauzionale”.
LEGGI ANCHE > Tottenham, che tegola per Antonio Conte: squadra dimezzata
In teoria il centro sportivo dello United dovrebbe riaprire mercoledì ma, di fatto, se la situazione non si risolverà, la prossima partita dei Red Devils in programma domani a Brentford quasi certamente verrà rinviata.
Stando a indiscrezioni che il club non ha confermato, i giocatori positivi riguarderebbero soprattutto la formazione Under 23. Ma la decisione di chiudere il centro sportivo potrebbe essere non soltanto precauzionale. La segreteria organizzativa della Premier League è stata informata della situazione. Una decisione circa il turno di campionato previsto per domani alle 20.30 in casa dei Bees è attesa a brevissimo.
E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…
Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…