Calcio

Serie A, Sky o Dazn: dove vedere i big match di gennaio, la programmazione

La Serie A ha concluso il suo 2021 con il turno infrasettimanale del 22-23 dicembre. A gennaio si torna in campo all’Epifania, inizio di un mese ricco di impegni con vari big match. Ecco dove vederli

Inter (Foto Ansa)

Se in Premier League, il calcio è tradizione durante le festività anche con l’aggravarsi della pandemia e i contagi in netta risalita, in Serie A, come ormai da tradizione ci si ferma per due settimane in attesa del turno infrasettimanale dell’Epifana.

Il 6 gennaio 2022 comincia il girone di ritorno della Serie A che, da quest’edizione del campionato, avrà una struttura asimmetrica con i match con non corripsonderanno a quelli della stessa giornata disputata all’andata.

Sarà un gennaio ricco di big match che coinvolgeranno le prime della classifica. Non solo Serie A. Dal 12 gennaio, infatti, riprende la Coppa Italia con gli ottavi di finale. Proprio quel giorno, inoltre, si assegna la Supercoppa Italiana con la finale tra Inter e Juventus a San Siro.

LEGGI ANCHEMilan, sollievo per Pioli: tornerà in campo contro la Roma  

Serie A, i big match di gennaio su Sky e Dazn

Dicevamo dei big match. Si comincia subito il 6 gennaio con Milan-Roma e Juventus-Napoli, sfida quest’ultima che potrebbe permettere ai bianconeri di accorciare ulteriormente le distanze in zona Champions con i partenopei chiamati a riscattare il ko con lo Spezia. Domenica 9 gennaio, altre due sfide da non perdere ovvero Inter-Lazio e Juventus-Roma. Si prosegue il 16 gennaio con Atalanta-Inter mentre il 23 sarà la volta di Milan-Juventus e Lazio-Atalanta.

(LaPresse)

Tutti i big match citati saranno trasmessi in streaming su Dazn tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, decoder Tim Vision, Amazon Fire Stick e console di gioco. Solo uno, Lazio-Atalanta, sarà visibile in simulcast anche su Sky.

La programmazione televisiva è stata resa nota fino al 23 gennaio. La settimana successiva, infatti, l’ultima del mese, la Serie A osserverà un turno di riposo, novità quest’ultima inedita rispetto alle recenti edizioni del campionato.

Alessandro

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

15 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

1 ora ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago