Calciomercato Juventus (ANSA)
Calciomercato Juventus: non solo Vlahovic, pronto un colpo a centrocampo. Torna di moda un vecchio pallino di Andrea Agnelli
Chiudere l’affare Vlahovic, il colpo dell’anno quando l’anno è appena cominciato, non sarà l’unica mossa della Juventus a gennaio. Tra uscite ed entrate c’è ancora molto da fare e al centro delle trattative c’è tanto Brasile.
Perché se il bomber della Fiorentina sistema definitivamente il problema dell’attacco, è in mediana che Allegri ha bisogno di buttare dentro forze fresche. E spunta di nuovo un nome che alla Continassa seguono da tempo anche se fino ad oggi non hanno mai affondato il colpo.
Come anticipa Calciomercatoit infatti la Juve potrebbe tornare alla carica per Bruno Guimaraes del Lione anche se in realtà si metterà soltanto in coda. Il centrocampista brasiliano è oggetto del desiderio di mezza Europa, a cominciare dalla Premier League con Manchester United, Tottenham e Arsenal. Più il Newcastle che secondo ‘RMC Sport’ avrebbe presentato un’offerta da 36 milioni al suo attuale club e un ingaggio da favola per il giocatore.
L’arrivo di Guimaraes o di un altro elemento in mediana, come l’uruguaiano Nandez dal Cagliari, però è legato strettamente alle uscite che Federico Cherubini non ha ancora chiuso. La pista che porta Bentancur all’Aston Villa è decisamente complicata, Ramsey per ora rifiuta ogni soluzione (e sarà messo fuori rosa) e anche Arthur è bloccato a Torino.
Così sono altri due i brasiliani indiziati per lasciare il club. Kaio Jorge con Allegri ha trovato poco spazio, come era anche facile immaginare. Così per non perdere l’investimento, lui e il club stanno valutando quale possa essere la soluzione migliore per il prestito: in ballo la Salernitana di Walter Sabatini (che ha chiesto anche Dragusin) oppure il Cagliari nell’affare Nandez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang risponde ad Agnelli: accordo a un passo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per un big: Mourinho scalpita
Ma secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, anche Alex Sandro può lasciare Torino. Sul laterale è tornato l’interessamento del Chelsea che già nel recente passato aveva offerto 40 milioni. Per le casse bianconere, una benedizione.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…