Ultim'ora

Fedez, il messaggio all’ex campione del calcio italiano è da brividi

Fedez, il messaggio all’ex campione del calcio italiano è da brividi. Il noto rapper ha confessato da poco la sua battaglia contro il tumore

Dopo l’operazione per il brutto male al Pancreas, l’artista milanese ha ricevuto una telefonata tanto inaspettata quanto gradita. Sui social ha voluto rimarcare la sua felicità per il gesto.

Fedez in ospedale (AnsaFoto/Instagram)

Sono rimasti tutti sconvolti quando ha deciso di raccontare la sua storia. Fedez era l’immagine della salute e della felicità su Instagram, fino a 48 ore fa. Poi l’annuncio del brutto male che l’ha colpito, della paura di non farcela e della delicata operazione che ha dovuto affrontare. Il rapper-influencer si è trovato a combattere, come da lui stesso descritto, con una rara forma di tumore al pancreas, “una di quelle con cui non è bello convivere”. La gravità della situazione è stata testimoniata dall’urgenza dell’intervento a cui è stato sottoposto, a quanto pare con esito molto positivo. In questi momenti bui della vita è importante avere vicino a sé persone in grado di sostenerti e almeno in questo Fedez è molto fortunato. La moglie Chiara Ferragni e i due piccoli figli, Leone e Vittoria, non lo lasciano solo un attimo e gli trasmettono tutto l’amore di cui ha bisogno. Chi si è preoccupato di telefonargli e mostrargli il proprio appoggio è però un altro personaggio insospettabile. Un grande campione del calcio italiano del passato, attualmente impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini.

Fedez, ringraziamento speciale a Gianluca Vialli: “Non dimenticherò la sua chiamata”

Gianluca Vialli (AnsaFoto)

Gianluca Vialli ha chiamato Fedez per interessarsi delle sue condizioni. L’ex attaccante di Juventus e Sampdoria sta combattendo con un tumore maligno da tempo e sa benissimo cosa sta provando il cantante. L’influencer ha voluto sottolineare su Instagram quanto avvenuto, ringraziando del bellissimo gesto il campione.

Grazie di cuore a Luca Vialli e in bocca al lupo per la partita di stasera. Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me, davvero con il cuore“.

Questo tipo di imprevisti ti segnano inevitabilmente e di questo ha voluto riflettere con i propri fan Fedez. Sui social ha spiegato: “La malattia non è esclusivamente sofferenza. Ci sono dei momenti bellissimi. Ti può insegnare molto di come sei fatto, ti può spingere anche più in la rispetto al modo anche superficiale in cui viviamo la nostra vita. La considero anche un’opportunità. Non ti dico che arrivo fino ad essere grato nei confronti del cancro, però non la ritengo una battaglia. L’ho detto più volte. Se mi mettessi a fare la battaglia col cancro ne uscirei distrutto. Lo considero una fase della mia vita, un compagno di viaggio, che spero prima o poi si stanchi e mi dica ‘Ok, ti ho temprato. Ti ho permesso di fare un percorso, adesso sei pronto'”. La speranza è che questa fase termini il prima possibile.

Angelo Papi

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

26 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago