Lorenzo Sonego, agli ottavi di finale di Barcellona (AP LaPresse)
Vittoria comoda per Lorenzo Sonego all’esordio nel torneo ATP di Barcellona, battuto in due set lo svedese Elias Ymer
In attesa del secondo turno di Musetti, in campo anche lui nel corso del pomeriggio, Lorenzo Sonego conquista la sua decima vittoria stagionale battendo 6-4 6-2 lo svedese Elias Ymer.
Il torinese ttende ora il risultato della sfida tra Pablo Carreno Busta e Bernabe Zapata MIiralles, in campo domani mattina.
Per Sonego la sfida con Imber era l’esordio a Barcellona, un momento molto atteso in una stagione fin qui condizionata da qualche problema e da alcune pause a vuoto. Non ce ne sono state invece nella prestazione contro Ymer.
Sonego, numero 28 del ranking mondiale ATP si è limitato a sfruttare un buon servizio arginando le poche resistenze di Ymer e strappando un break che solo di tanto in tanto lo vede sulle difensive.
Secondo set più sciolto e consapevole da parte di Sonego anche perché Ymer nel frattempo si concede davvero moltissimi errori senza riuscire mai in alcun modo a reagire ai turni di servizio del torinese, vinto praticamente tutti a zero. Sonego lucido e attento, anche quando si è trattato di salvare le poche palle break concesse al suo avversario, tutte annullate. Un ottimo match in vista di quello che sarà un terzo turno sicuramente molto più probante, indipendentemente dall’avversario che gli toccherà.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…