ATP Barcellona, doppio appuntamento con Sonego e Musetti

Entra nel vivo il torneo ATP di Barcellona con due azzurri in campo oggi per il secondo turno del tabellone maschile

Due le partite in programma oggi a Barcellona, primo grande evento su terra rossa della stagione europea del tennis internazionale.

ATP Barcellona Musetti
Lorenzo Musetti, passato il primo turno affronta il bruttanico Evans (Foto ANSA)

Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti scenderanno in campo quest’oggi per il secondo turno del torneo ATP di Barcellona.

ATP Barcellona, Sonego vs Ymer

Niente da fare per Moroni, il terzo italiano iscritto al tabellone maschile, battuto ed eliminato al primo turno dallo spagnolo Munar. Il primo a scendere in campo è Sonego con un match abbordabile per il torinese, attualmente #28 del ranking mondiale che affronterà per la prima volta in carriera il coetaneo Elias Ymer, numero #135 ATP.

Sonego, testa di serie numero 11 del torneo è nella parte bassa del tabellone: in caso di vittoria agli ottavi di finale andrebbe ad afrontare il vincente della sfida tra Carreno Busta e Zapata Miralles. Il match è in previsione alle 14.

ATP Barcellona Sonego
Lorenzo Sonego fa il suo esordio oggi a Barcellona nel secondo turno (Foto ANSA)

Musetti vs Evans

Dopo la vittoria di ieri in due set su Baez, 7-5 7-5 al termine di una partita davvero molto combattuta, Lorenzo Musetti sarà di nuovo in campo dopo le 15.30 con un cliente insidioso, il britannico Daniel Evans, testa di serie #12 del torneo che il carrarese aveva già battuto lo scorso anno nel torneo ATP 250 di Cagliari. La coppia di Davis torna in campo

Impostazioni privacy