Internazionali Tennis Roma, non solo Sky: dove vederli gratuitamente in streaming e diretta tv

L’edizione 2022 degli Internazionali di Tennis di Roma, oltreché su Sky sarà visibile gratuitamente e in chiaro. Tutti i dettagli 

Bel tempo, location splendida, affluenza da record e tanti campioni in campo. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un’altra grande edizione degli Internazionali di Tennis a Roma. 

Internazionali Tennis
Internazionali Tennis (Ansa Foto)

Il torneo, con la consueta formula combined maschile-femminile, è cominciato domenica 8 maggio e si concluderà il 15 con le due finali in programma domenica pomeriggio. Per gli appassionati c’è una bella notizia. Alla stregua di quanto avvenuto già l’anno scorso, anche l’edizione 2022 degli Internazionali sarà visibile (in parte) gratuitamente e in chiaro sui canali del digitale terrestre.

Non solo Sky, quindi. Come avviene per tutti i Masters Mille, la pay tv satellitare coprirà i match degli Internazionali con dirette giornaliere a partire dalle 11 del mattino fino a tarda serata. Dirette delle partite su due canali, Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Uno (201) con studi di approfondimento, interviste e altri contributi direttamente dal Foro Italico.

A Sky Sport si affiancheranno Mediaset e Supertennis. Di seguito, tutti i dettagli della programmazione.

Internazionali di Tennis su Mediaset, orari e canali

Sinner
Jannik Sinner (Ansa)

La copertura degli Internazionali in chiaro su Mediaset comincerà da lunedì 9 maggio. Fino a venerdì sarà trasmesso su Canale 20 un match al giorno del torneo maschile con programmazione da definire. Sabato 14 maggio, le dirette si sposteranno su Italia 1 con una semifinale. Domenica 15, sempre su Italia 1 la diretta della finalissima. In telecronaca ci saranno Riccardo Trevisani e Giampaolo Gherarducci con Francesca Schiavone al commento tecnico.

La programmazione degli Internazionali su Mediaset sarà visibile gratuitamente anche in streaming sul sito di SportMediaset oppure su Mediaset Play/Infinity selezionando, negli orari dei match, i canali sopraindicati.

La programmazione su Supertennis

Supertennis trasmetterà gratuitamente  sul canale 64 del DTT e in streaming sul sito o l’app del canale, l’intera programmazione del torneo WTA femminile con approfondimenti direttamente dallo studio dell’emittente al Foro Italico e altri conenuti dedicati all’evento che arricchiranno il palinsesto giornaliero.

Ogni giorno, inoltre, a partire dalle 23, Supertennis proporrà in replica un match del Masters maschile con programmazione da definire. Verosimilmente, nei primi giorni di torneo, la priorità sarà data ai tennisti italiani presenti in tabellone.

Impostazioni privacy