Djokovic-Nadal, streaming e diretta tv: dove vedere il match del Roland Garros

259

Djokovic-Nadal si affrontano per l’ennesima volta ai quarti di finale del Roland Garros 2022. Le indicazioni su dove vedere il match in diretta tv e in streaming 

Ci risiamo, rieccoli di nuovo. Stasera, a partire dalle 20.45, Novak Djokovic e Rafa Nadal si affronteranno per la 59esima volta. Teatro dell’ennesima sfida, il Philippe Chatrier di Parigi per i quarti di finale del Roland Garros.

Nadal-Djokovic
Nadal-Djokovic (Ansa Foto)

Una partita che non ha certo bisogno di presentazioni. Quello tra Nole e Rafa è uno dei duelli che ha contraddistinto il tennis del nuovo millennio. Un confronto longevo che ha attraversato tutti gli Slam e i migliori tornei del circuito e che oggi torna a disputarsi a un anno di distanza dall’ultima sfida disputata proprio nella semifinale della scorsa edizione del Roland Garros, vinta da Djokovic, in rimonta, in quattro set.

Vittoria che ha permesso allo stesso Djokovic di allungare leggermente nel computo dei confronti diretti con 30 vittorie contro le 28 di un Nadal che arriva all’ennesimo duello non certo nelle migliori condizioni. Il dolore al piede è tornato a tormentarlo ma non gli ha impedito di ottenere un’altra vittoria incredibile in questa stagione contro Auger Aliassime, in cinque set, agli ottavi di finale. Cammino lineare, invece, per Djokovic che eliminato facilmente Nishioka, Molcan, Bedene e Schwartzman, confermando la grande crescita di condizione già mostrata a Roma.

Djokovic-Nadal, dove vedere il match del Roland Garros

Nadal Roland Garros
Nadal (Ansa Foto)

Ampia la copertura televisiva e in streaming per Djokovic-Nadal. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1, ricevibile in tv tramite l’abbonamento a Sky sul canale 210 del decoder.

Varie le opzione per seguire la partita in streaming. Eurosport, infatti, è disponibile, sempre in abbonamento, su SkyGo, Dazn e Discovery Plus, piattaforma quest’ultima dove sono presenti in diretta tutti i canali del gruppo con la possibilità ulteriore di rivedere i contenuti in replica e on demand.

Per accedere alle applicazioni di Dazn e Discovery Plus, disponibili su smart tv e dispositivi mobile, è necessario, se non già in possesso, sottoscrivere il ticket di abbonamento al prezzo indicato sul portale dopo aver completato la registrazione.