Berrettini-Murray, streaming e diretta tv: dove vedere finale Atp Stoccarda

Berrettini-Murray è la finale dell’edizione 2022 dell’Atp di Stoccarda in programma oggi, domenica 12 giugno. Le indicazioni su dove vederla in streaming e diretta tv 

Primo titolo della stagione di un torneo su erba quello che si assegna oggi nella finale dell’Atp di Stoccarda 2022. Sul campo sempre più spelacchiato del Centrale del torneo tedesco, a contendersi la vittoria saranno il nostro Matteo Berrettini e l’ex numero uno del mondo e pluri campione Slam, Andy Murray.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (La Presse)

Rientro decisamente positivo per l’azzurro. Costretto a uno stop di oltre due mesi per l’operazione subita alla mano, Berrettini, dopo aver saltato la primaversa sul rosso, è rientrato proprio a Stoccarda dove ha sconfitto Albot, Sonego e Otte, conquistando la seconda finale in carriera nel torneo. La prima, l’ha disputata e vinta nel 2019 contro Auger Aliassime.

Settimana come ai bei tempi – potremmo dire – per Andy Murray. Lo scozzese, n°68 Atp, ha eliminato in quarti e semifinale due dei potenziali favoriti per la vittoria del torneo, ovvero Tsitsipas (prima testa di serie del seeding) e Kyrgios, conquistando la seconda finale nel 2022 dopo quella persa, a gennaio, a Sydney, con Karatsev. Complice il lungo stop dovuto all’operazione all’anca, Murray non arrivava in finale in un torneo su erba addirittura dal 2016, quando vinse al Queen’s contro Raonic.

Berrettini -Murray, dove vedere la finale dell’Atp di Stoccarda

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (La Presse)

Quello odierno è il terzo precedente tra Berrettini e Murray. Finora, il bilancio è in parità con lo scozzese che ha vinto a Pechino nel 2019 e l’azzurro, lo scorso anno, al primo turno del Queen’s, torneo poi vinto dallo stesso Berrettini.

Ampia la copertura tv e streaming per vedere la finale di Stoccarda in programma dalle 15. Gli abbonati a Sky possono seguirla su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (201) e in streaming, sugli stessi canali, tramite SkyGo. Murray-Berrettini sarà visibile anche in chiaro, gratuitamente, su Supertennis (canale 64 del DTT o 212 del decoder Sky). L’emittente della FIT è ricevibile, sempre in chiaro, in streaming tramite il sito e l’applicazione del canale, scaricabile nei vari store digitali. Per accedere alla visione è necessaria la registrazione (gratuita) o l’autenticazione tramite uno dei profili social se in possesso.

Impostazioni privacy