Sinner-Isner, diretta tv e streaming: dove vedere il match di Wimbledon

Sinner-Isner è uno dei match clou del terzo turno di Wimbledon. Le indicazioni su dove vederlo oggi, venerdì 1 luglio 

Per la prima volta in carriera, Jannik Sinner ha raggiunto il terzo turno a Wimbledon. Un traguardo importante per il tennista azzurro che, prima delle vittorie ottenute ai Championship con Wawrinka e Ymer, non aveva mai ottenuto un successo sull’erba.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

L’azzurro si giocherà l’accesso agli ottavi di finale dei Championship contro uno dei veterani del circuito, John Isner, semifinalista a Wimbledon nell’edizione 2018, sconfitto in un match maratona dal sudafricano Kevin Anderson.

Il gigante americano ha inferto un grande dispiacere al pubblico di casa, eliminando al secondo turno, Andy Murray, in quattro set in un match nel quale il suo colpo migliore, il servizio, è stato semplicemente incontenibile. Sarà proprio la battuta di Isner il fattore dirimente del match odierno nel quale Jannik proverà a giocarsi le sue chance, tentando di prolungare il più possibile la durata degli scambi.

Due i precedenti tra Sinner e Isner, entrambi nel 2021. A Cincinnati si è imposto l’americano, 6-4 al terzo. Nettissima la vittoria dell’azzurro (6-2; 6-0) nel match del round robin di Coppa Davis disputato lo scorso novembre a Torino. Per il vincitore della sfida odierna c’è in palio l’ottavo di finale in programma domenica prossima contro il vincitore di Otte-Alcaraz con lo spagnolo ovviamente favorito.

Sinner-Isner, dove vedere il match di Wimbledon

Sinner
Jannik Sinner (Ansa)

Il match tra Sinner e Isner dovrebbe cominciare alle 16 ora italiana, un orario comunque provvisorio che dipenderà dalla conclusione dei due match precedenti che si disputeranno sullo stesso campo con inizio alle 12.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Uno (201). Al termine sintesi e highlights su Sky Sport 24 con approfondimenti nello studio curato da Eleonora Cottarelli e Stefano Meloccaro, quest’ultimo inviato a Londra con Paolo Lorenzi.

Qualora il match dovesse concludersi prima delle 21, sarà possibile vederlo anche in replica in chiaro e gratuitamente su Supertennis al canale 64 del digitale terrestre oppure sul 212 di Sky anche senza abbonamento al pacchetto Sport. Supertennis è ricevibile anche in streaming sul sito ufficiale supertennis.tv o tramite la app scaricabile dai vari store digitale. Per accedere allo streaming di ST è necessario registrarsi (gratuitamente). oppure autenticarsi tramite uno dei profili personali social se in possesso.

Impostazioni privacy