Sonego-Nadal, streaming e diretta tv: dove vedere il match di Wimbledon

Lorenzo Sonego affronta Rafa Nadal nel match valevole per la qualificazione agli ottavi di finale di Wimbledon. Le indicazioni su dove vederlo in streaming e diretta tv 

Un anno dopo, un’altra grande partita a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Da Roger Federer, vincitore nell’ottavo di finale della scorsa edizione a Rafa Nadal, avversario odierno nel match di terzo turno che chiude, di fatto, la prima fase dei Championship.

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego (Ansa Foto)

Sarà ovviamente il campo Centrale ad ospitare la partita che dovrebbe cominciare nel tardo pomeriggio italiano, alle 17.30/18 circa, dopo la conclusione di due precedenti match femminili.

Benché sfavorito, Sonego arriva in piena fiducia alla sfida con Nadal, forte delle due convincenti contro Kudla, specialista sull’erba, e Gaston. Inizio soft quello di Rafa che, senza tornei di preparazione prima di Wimbledon, deve ancora carburare ai Championship. Lo confermano le difficoltà del match d’esordio con Cerundolo nel quale il campione del Roland Garros ha rischiato di ritrovarsi al quinto e il set ceduto a Berankis, incontro quest’ultimo nel quale Nadal è sembrato tutt’altro che irresistibile.

E’ la prima sfida in assoluto quella odierna tra Sonego e Nadal, finora mai affrontatisi nel circuito. Pronostico, ovviamente, dalla parte di Rafa ma l’azzurro può legittimamente giocarsi le sue chance in vista di un ottavo di finale invitante contro il vincitore del match tra il veterano Gasquet e l’olandese Van de Zandschulp, inseritisi nella porzione di tabellone lasciata sguarnita da Cilic, out per il Covid.

Sonego-Nadal, dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Wimbledon Rafael Nadal
Rafael Nadal (Foto ANSA)

Il match tra Sonego e Nadal è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento sui canali 205 (Sky Sport Tennis) e 201 (Sky Sport Uno) con highlights nelle varie edizioni serali di Sky Sport 24. In tarda serata, sempre su SS24, il consueto approfondimento da Londra curato da Stefano Meloccaro con le sintesi di tutti i match di giornate e le interviste ai protagonisti.

Sonego-Nadal potrebbe essere trasmesso in differita, in chiaro, su Supertennis dalle ore 21 di sabato. Usiamo il condizionale in quanto la partita deve chiudersi prima di quell’ora, altrimenti andrà in onda un altro match di giornata. Supertennis è ricevibile gratuitamente sul canale 64 del DTT, sul 212 di Sky (anche senza abbonamento) e in streaming su supertennis.tv e sull’applicazione ufficiale scaricabile nei vari store digitali.

Impostazioni privacy