Sinner-Djokovic, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match di Wimbledon

Sinner-Djokovic, cresce l’attesa per il big match dei quarti di Wimbledon. Le indicazioni su dove vederlo in streaming e diretta tv

Ci siamo, l’attesa agli sgoccioli. Oggi, dalle 14.30 ora italiana, Jannik Sinner e Novak Djokovic scenderanno in campo sul Centrale di Wimbledon per il primo match dei quarti di finale del torneo maschile.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

E’ la prima volta per l’azzurro tra i migliori otto dei Championship, l’ennesima per Novak che ha vinto le ultime tre edizione dello Slam londinese. Sinner ci è arrivato decisamente a sorpresa. Prima di Wimbledon, l’azzurro non aveva ancora ottenuto una vittoria in carriera sull’erba. In una settimana ne ha totalizzate quattro, battendo Wawrinka, Ymer, Isner e Alcaraz, quest’ultimo con una prestazione sontuosa, una delle migliori in carriera.

Cammino decisamente più facile per Djokovic che ha eliminato nell’ordine, Kwon, Kokkinakis, Kecmanovic e il sorprendente olandese Van Rijthoven, entrato in tabellone con una wild card in seguito all’inaspettata vittoria a Hertogenbosch con Medvedev sconfitto in finale.

Quello odierno sarà il secondo confronto tra Sinner e Djokovic. L’altro è stato disputato lo scorso anno sulla terra del Masters di Montecarlo con vittoria del serbo in due set al secondo turno. Pronostico, ovviamente, dalla parte di Nole. Chi vince incrocerà in semifinale un avversario “invitante” ovvero il vincitore del match tra Cameron Norrie e David Goffin, in campo nel secondo quarto di finale di giornata.

Sinner-Djokovic, dove vedere il match

Wimbledon Djokovic
Novak Djokovic passa al terzo turno a Wimbledon (Foto ANSA)

Sinner-Djokovic è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (201) con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Highlights del match nelle varie edizioni di Sky Sport 24 con approfondimenti e interviste curate da Stefano Meloccaro, inviato a Londra.

Dalle ore 21, Sinner-Djokovic sarà trasmesso in replica, gratuitamente, su Supertennis sul canale 64 del digitale terrestre o sul 212 del decoder Sky, visibile anche senza abbonamento.

Gli abbonati a Sky possono vedere Sinner-Djokovic in streaming tramite l’app SkyGo, selezionando i canali sopra indicati. Anche Supertennis è disponibile in streaming, gratuitamente, sul sito supertennis.tv o tramite l’app del canale. Per accedere alla visione dello streaming su ST è necessario registrarsi oppure autenticarsi con uno dei profili social personali se in possesso.

Impostazioni privacy