Djokovic-Kyrgios, streaming e diretta tv: dove vedere finale Wimbledon

Djokovic-Kyrgios è la finale di Wimbledon 2022. Tutte le indicazioni su dove vederla in diretta tv e in streaming anche in replica

La finale che non ti aspetti per un’edizione di Wimbledon che, a suo modo, passerà alla storia per l’esclusione dei tennisti russi e bielorussi e la mancata concessione dei punti per il ranking Atp.

Novak Djokovic
Novak Djokovic (La Presse)

Da una parte un pluricampione di Wimbledon, Novak Djokovic, vincitore delle ultime tre edizioni dello Slam londinese. Dall’altra, Nick Kyrgios, un esordiente all’epilogo di un Major, numero 40 del ranking che, da tre anni non raggiungeva una finale Atp.

Una finale imprevedibile ma per questo non meno attesa quella che si disputerà dalle 15 sul Centrale di Wimbledon, fiaccato da due settimane di match che hanno ridotto il manto erboso a un verde battuto in più parti come da sempre accade quando si arriva alla fine di un torneo che, in questa edizione, ha avuto un altro assente d’eccezione, la pioggia, comparsa solo sporadicamente nelle prime giornate.

 Djokovic-Kyrgios, dove vedere la finale di Wimbledon

Wimbledon Kyrgios
Nick Kyrgios (Foto ANSA)

Djokovic-Kyrgios è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento su Sky Sport Tennis (canale 205)  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Al termine del match, dopo la premiazione officiata da Kate Middleton, hghlights della finale nelle varie edizioni di Sky Sport 24 con collegamenti da Londra con Stefano Meloccaro

Dalle ore 21, la finale Kyrgios-Djokovic sarà trasmesso in replica, gratuitamente, su Supertennis sul canale 64 del digitale terrestre o sul 212 del decoder Sky, visibile su quest’ultimo anche senza abbonamento. Dalla serata e anche domani, repliche della finale anche su Sky..

Gli abbonati Sky possono vedere Kyrgios-Djokovic in streaming tramite l’app SkyGo, selezionando il canale Sky Sport Tennis. Anche Supertennis è visibile in streaming, gratuitamente, sul sito supertennis.tv o tramite l’app del canale. Per accedere ai contenuti streaming su ST è necessario registrarsi oppure autenticarsi con uno dei profili social personali se in possesso.

Terminato Wimbledon, il calendario Atp proseguirà con i tornei su terra battuta europea (Bastaad, Gstaad, Amburgo, Kitzbuhel) che precederanno gli eventi di agosto sul cemento nordamericano. A fine agosto l’inizio dell’ultimo Slam dell’anno, ovvero lo Us Open a Flushing Meadows nel quale non dovrebbe esserci Djokovic, causa mancanza vaccino Covid necessario per partecipare agli eventi sportivi che si disputano negli Usa.

Impostazioni privacy