Ultim'ora

Mauro Icardi nei guai: sua sorella Ivana sta male, lui è sparito

Mauro Icardi nei guai: sua sorella Ivana sta male, lui è sparito. Dopo la gravidanza lei vive un momento di difficoltà

Dopo la unga vacanza in Kenya, documentata in mille modi sui loro profili Instagram, è un periodo di lunghe riflessioni per Mauro Icardi e Wanda Nara. Il futuro del campione argentino, di fatto esiliato al PSG, è in bilico ma non è questo il solo problema all’orizzonte. Perché ora torna a bussare anche sua sorella Ivana.

Mauro Icardi (Instagram)

I due hanno interrotto i rapporti da anni e anche con Wanda Nara non ci sono contatti, nonostante più volte la Icardi abbia rivolto appelli all’attaccante argentino. I maligni dicono che sia stato proprio per volontà della moglie che Mauro ha tagliato tutti i ponti, anche adesso che lei avrebbe bisogno

Perché per dedicarsi a sua figlia Giorgia, Ivana ha dovuto rallentare i ritmi con il lavoro e ha dovuto anche fare i conti con se stessa. In passato era una grande amante dello shopping, adesso è costretta a limitare moto le spese, ad essere molto più oculata per non rischiare di andare sotto con i conti. Ma il fratello è sparito, secondo lei come sempre.

Mauro Icardi nei guai: la sorella gli ha regalato una nipotina ma ora vive un momento no

Ivana Icardi stata convinta a partecipare da Barbara d’Urso al Grande Fratello 16 insieme ad altri personaggi famosi e non famosi era entrata nella Casa. Non era arrivata fino in fondo ma quell’esperienza le era servita per farsi conoscere da un pubblico più vasto.

Così l’anno scorso ha partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi e lì ha conosciuto Hugo Sierra, altro personaggio molto noto in Spagna. Dalla loro relazione è nata Giorgia nell’estate 2021. Oggi però la donna confessa che non tutto è andato come se lo immaginava e ancora quella maternità la sta facendo soffrire.

Ivana Icardi (Instagram)

Lo ha confessato alla tv specializzata Mtmad: dopo il parto le è servito molto tempo per ritrovare la perfetta forma e in effetti ancora oggi sente di essere qualche chilo in sovrappeso. In più ci sono il corpo si è trasformato: “Il mio ventre è diventato molle e tutto è diventato più flaccido”. Esattamente come il suo seno, che dopo l’allattamento alla bambina è decisamente cambiato. Problemi di poco conto, in confronto ad un fratello che non risponde.

Federico Danesi

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

1 ora ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

5 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

12 ore ago