Mauro Icardi nei guai: sua sorella Ivana sta male, lui è sparito

Mauro Icardi nei guai: sua sorella Ivana sta male, lui è sparito. Dopo la gravidanza lei vive un momento di difficoltà

Dopo la unga vacanza in Kenya, documentata in mille modi sui loro profili Instagram, è un periodo di lunghe riflessioni per Mauro Icardi e Wanda Nara. Il futuro del campione argentino, di fatto esiliato al PSG, è in bilico ma non è questo il solo problema all’orizzonte. Perché ora torna a bussare anche sua sorella Ivana.

Mauro Icardi (Instagram)

I due hanno interrotto i rapporti da anni e anche con Wanda Nara non ci sono contatti, nonostante più volte la Icardi abbia rivolto appelli all’attaccante argentino. I maligni dicono che sia stato proprio per volontà della moglie che Mauro ha tagliato tutti i ponti, anche adesso che lei avrebbe bisogno

Perché per dedicarsi a sua figlia Giorgia, Ivana ha dovuto rallentare i ritmi con il lavoro e ha dovuto anche fare i conti con se stessa. In passato era una grande amante dello shopping, adesso è costretta a limitare moto le spese, ad essere molto più oculata per non rischiare di andare sotto con i conti. Ma il fratello è sparito, secondo lei come sempre.

Mauro Icardi nei guai: la sorella gli ha regalato una nipotina ma ora vive un momento no

Ivana Icardi stata convinta a partecipare da Barbara d’Urso al Grande Fratello 16 insieme ad altri personaggi famosi e non famosi era entrata nella Casa. Non era arrivata fino in fondo ma quell’esperienza le era servita per farsi conoscere da un pubblico più vasto.

Così l’anno scorso ha partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi e lì ha conosciuto Hugo Sierra, altro personaggio molto noto in Spagna. Dalla loro relazione è nata Giorgia nell’estate 2021. Oggi però la donna confessa che non tutto è andato come se lo immaginava e ancora quella maternità la sta facendo soffrire.

Ivana Icardi (Instagram)

Lo ha confessato alla tv specializzata Mtmad: dopo il parto le è servito molto tempo per ritrovare la perfetta forma e in effetti ancora oggi sente di essere qualche chilo in sovrappeso. In più ci sono il corpo si è trasformato: “Il mio ventre è diventato molle e tutto è diventato più flaccido”. Esattamente come il suo seno, che dopo l’allattamento alla bambina è decisamente cambiato. Problemi di poco conto, in confronto ad un fratello che non risponde.

Impostazioni privacy