Sky+Sport%2C+l%26%238217%3Bofferta+estiva+%C3%A8+da+prendere+al+volo%3A+prezzi+mai+visti
sportitaliait
/2022/07/21/sky-sport-offerta-estiva-prezzi/amp/
Ultim'ora

Sky Sport, l’offerta estiva è da prendere al volo: prezzi mai visti

Sky Sport, l’offerta estiva è da prendere al volo: prezzi mai visti. In attesa dell’eventuale accordo con Dazn un’occasione imperdibile

L’estate è tempo di grandi manovre per le televisioni che trasmettono contenuti a pagamenti, sia in streaming che via satellite. Manovre legate ai diritti, ma anche alle promozioni per i loro clienti. Come quella di Sky Sport che propone condizioni imperdibili.

Sky Sport (websource)

Si chiama ‘Special Week‘ la nuova offerta che comprende tutto, a cominciare dallo sport ma anche gli show e le serie tv esclusive  sui canali dell’emittente satellitare. Una promozione che comprende Sky TV e Sky Sport, disponibile fino al 31 luglio 2022 (salvo ulteriori proroghe).

Permetterà agli utenti di abbonarsi al prezzo fisso di 30,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi. Uno sconto pari ad oltre il 30% rispetto al prezzo originario di 45 euro al mese. Inoltre chi sottoscriverà l’offerta riceverà in regalo anche un monopattino i–Bike Mono Air S2 e potrà aderire al piano Intrattenimento con pubblicità di Discovery+ senza costi aggiuntivi, almeno per i primi 12 mesi.

Sky Sport, l’offerta estiva è da prendere al volo: tutto quello che si può ricevere

Cosa comprende quindi il pacchetto? Con Sky Sport sarà possibile seguire la UEFA Champions League con 121 partite a stagione (sulle 137 totali), tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Inoltre le gare, le qualifiche e le prove libere di MotoGP e di Formula 1, il grande tennis con alcuni tornei in esclusiva. Ma anche la NBA con più di 300 partite fino alle Finals e molto altro sport, dal rugby al golf oltre alle news in tempo reale di Sky Sport 24.

Invece con Sky TV i clienti avranno a disposizione contenuti come gli show  e le serie tv (italiane e internazionali) documentari e news oltre alle produzioni Sky Original. Infine la possibilità di accedere a tutto il catalogo di Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand, nuove serie originali, reality e film.

Per abbonarsi all’offerta, che prevede anche l’accesso a Sky Go, è disponibile la modalità Sky Q via internet per ricevere il decoder a casa e poi connetterlo a internet per vedere subito tutti i contenuti Sky, senza necessità di parabola.

Special Week Sky Sport (websource)

E il monopattino, dal valore di 499 euro? Entro 60 giorni dall’attivazione dell’abbonamento Sky il cliente riceverà una mail con la quale viene confermato il diritto a ricevere il premio. L’utente poi avrà 7 giorni di tempo per cambiare eventualmente l’indirizzo al quale riceverà l’i–Bike Mono Air S2. Il premio sarà inviato entro 180 giorni dall’attivazione del contratto Sky.

Federico Danesi

Recent Posts

Addio Verstappen e Perez: eredi già bloccati

La Red Bull si prepara ad una rivoluzione. Helmut Marko ha fornito un'anticipazione interessante sui…

8 minuti ago

Napoli, Calzona: “Allenare qui un orgoglio. ADL mai invadente, la squadra…”

Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN, ripresa da TuttoNapoli.net:…

38 minuti ago

Sinner numero uno in classifica ATP, annuncio e parte la festa

Jannik Sinner punta a diventare il numero uno in classifica ATP: c'è già l'annuncio, esplode…

38 minuti ago

Lazio, ora serve continuità. Ma il Verona non può sbagliare

Il posticipo serale di questo sabato di Serie A vedrà di fronte Lazio e Verona.…

2 ore ago

Bomba Djokovic, svolta ad un passo: manca solo l’ufficialità

Importante annuncio da parte dell'attuale numero uno al mondo Novak Djokovic. Possibili novità in arrivo…

2 ore ago

Le non verità di Allegri e Pioli: perché Simone Inzaghi ha fatto la differenza e loro no

Per ripararsi dietro la sottana della gragnuola di punti e umiliazioni che l’Inter ha rifilato…

2 ore ago