Sky Sport, l’offerta estiva è da prendere al volo: prezzi mai visti

Sky Sport, l’offerta estiva è da prendere al volo: prezzi mai visti. In attesa dell’eventuale accordo con Dazn un’occasione imperdibile

L’estate è tempo di grandi manovre per le televisioni che trasmettono contenuti a pagamenti, sia in streaming che via satellite. Manovre legate ai diritti, ma anche alle promozioni per i loro clienti. Come quella di Sky Sport che propone condizioni imperdibili.

Sky Sport (websource)

Si chiama ‘Special Week‘ la nuova offerta che comprende tutto, a cominciare dallo sport ma anche gli show e le serie tv esclusive  sui canali dell’emittente satellitare. Una promozione che comprende Sky TV e Sky Sport, disponibile fino al 31 luglio 2022 (salvo ulteriori proroghe).

Permetterà agli utenti di abbonarsi al prezzo fisso di 30,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi. Uno sconto pari ad oltre il 30% rispetto al prezzo originario di 45 euro al mese. Inoltre chi sottoscriverà l’offerta riceverà in regalo anche un monopattino i–Bike Mono Air S2 e potrà aderire al piano Intrattenimento con pubblicità di Discovery+ senza costi aggiuntivi, almeno per i primi 12 mesi.

Sky Sport, l’offerta estiva è da prendere al volo: tutto quello che si può ricevere

Cosa comprende quindi il pacchetto? Con Sky Sport sarà possibile seguire la UEFA Champions League con 121 partite a stagione (sulle 137 totali), tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Inoltre le gare, le qualifiche e le prove libere di MotoGP e di Formula 1, il grande tennis con alcuni tornei in esclusiva. Ma anche la NBA con più di 300 partite fino alle Finals e molto altro sport, dal rugby al golf oltre alle news in tempo reale di Sky Sport 24.

Invece con Sky TV i clienti avranno a disposizione contenuti come gli show  e le serie tv (italiane e internazionali) documentari e news oltre alle produzioni Sky Original. Infine la possibilità di accedere a tutto il catalogo di Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand, nuove serie originali, reality e film.

Per abbonarsi all’offerta, che prevede anche l’accesso a Sky Go, è disponibile la modalità Sky Q via internet per ricevere il decoder a casa e poi connetterlo a internet per vedere subito tutti i contenuti Sky, senza necessità di parabola.

Special Week Sky Sport (websource)

E il monopattino, dal valore di 499 euro? Entro 60 giorni dall’attivazione dell’abbonamento Sky il cliente riceverà una mail con la quale viene confermato il diritto a ricevere il premio. L’utente poi avrà 7 giorni di tempo per cambiare eventualmente l’indirizzo al quale riceverà l’i–Bike Mono Air S2. Il premio sarà inviato entro 180 giorni dall’attivazione del contratto Sky.

Impostazioni privacy