Ultim'ora

Mike Tyson, dichiarazione shock e fan disperati: “La data si avvicina”

Mike Tyson, dichiarazione shock e fan disperati: “La data si avvicina”. Ancora una volta l’ex campione del mondo stupisce tutti

Mai banale, Mike Tyson quando parla, ma questa volta è riuscito a stupire tutti. Perché, forse per provocazione o forse perché ci crede davvero, l’ex campione del mondo ha fatto una precisione sul suo futuro scatenando il panico nei fan.

Mike Tyson 1 (ANSA)

Durante il podcast ‘Hotboxin with Mike Tyson’ è arrivata la confessione più dolorosa: “Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico sempre che la mia data di scadenza si avvicina. Anche se poi un giorno moriremo tutti, ovviamente”. A 56enne l’ex campione ha detto di essere convinto che la sua morte arriverà molto presto anche se non ha voluto approfondire.

Poi il discorsi è scivolato sull’aspetto economico della vita: “Quando hai molti soldi, non puoi aspettarti che qualcuno ti ami realmente. Credi di essere invincibile, ma in realtà non è vero”. E ha spiegato che comunque il denaro non può salvare da un incidente, non può proteggere tutti in assoluto: “Può proteggerti quando salti da un ponte?”, ha sibilato mettendo i brividi.

Mike Tyson, dichiarazione shock: presto la sua vita in una serie tv

Intanto però si avvicina la data di uscita per l’attesissima mini serie dedicata alla vita di Mike Tyson, su Hulu, il servizio di video in streaming sul quale  debutterà negli Stati Uniti il prossimo 25 agosto. In Italia invece arriverà prossimamente su Disney+ e promette di essere spettacolare.

Come spiega la produzione, sarà “uno sguardo non autorizzato e senza esclusione di colpi sulla vita di Mike Tyson”. Non autorizzato perché Tyson non è stato assolutamente consultato per la sceneggiatura, tanto che aveva parlato di appropriazione indebita della sua vita anche se in realtà non sa bene che ritratto potrà uscire. ma ci sarà tutta la sua vita, negli 8 episodi previsti, dall’infanzia difficile al riscatto sul ring, dalla condanna al morso a Evander Holyfield nel 1997.

La vita di Mike Tyson diventa una fiction (ANSA)

“Non abbiamo mai cercato di dire che Mike Tyson – ha spiegato la produttrice Karin Gist a ‘Entertainment Weekly’ –  è un eroe o Mike Tyson è un cattivo. Il nostro obiettivo era prendere una figura molto complicata e controversa e cercare di nascondere ciò per cui è stato elogiato e ciò per cui è stato diffamato. La serie non vuole essere una lettera d’amore né un’accusa. Abbiamo dovuto includere tutto il bene, il male e la complessità di entrambi”.

Federico Danesi

Recent Posts

Napoli, tu vuò fa l’Italiano? Ma se resta in Italy…

Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…

6 ore ago

Racing-Estudiantes, all’1.00 la finale su Sportitalia: Veron la seguirà tra i tifosi

All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…

6 ore ago

Atalanta-Cagliari, fa tutto Scamacca: doppietta e 3 punti a Palladino

Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…

6 ore ago

Parma-Lazio, vittoria eroica per la banda Sarri in 9

Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…

9 ore ago

Scandalo senza precedenti per il tennis: partite truccate e maxi squalifica

Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…

9 ore ago

Coppa del Mondo, a St Moritz Goggia sul podio. Vonn beffata da Aicher

Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…

10 ore ago