Ultim'ora

Amazon Prime, altro colpo incredibile nel mondo del calcio: tifosi in fermento

Amazon Prime, altro colpo incredibile nel mondo del calcio: tifosi in fermento. L’offerta della tv in streaming si allarga

La lunga stagione del calcio in tv, che quest’anno avrà anche la lunga parentesi dei Mondiali in Qatar, sta per cominciare e le grandi manovre delle tv continuano. Come quelle di Amazon Prime Video che ha una nuova chicca da proporre a tutti i tifosi italiani.

Amazon Prime Video (websource)

A partire da oggi, 28 luglio, infatti Helbiz Live sarà disponibile su Amazon Prime Video Channels. Helbiz Media quindi potrà trasmettere anche sulla piattaforma streaming  tutte le partite di Serie BKT insieme agli altri contenuti di intrattenimento presenti su Helbiz Live.

Significa in concreto fino a 390 partite tra regular season, playoff e playout. Ma anche approfondimenti e contenuti esclusivi presentati da Chiara Giuffrida, nuovo volto e conduttrice di Helbiz Live. Attenzione però, perché Helbiz Live non è compresa nell’abbonamento base di Prime Video. Farà parte dei canali con un pagamento a parte, anche se sarà possibile utilizzare la prova di sette giorni, annullando eventualmente l’abbonamento in ogni momento senza costi aggiuntivi.

Amazon Prime, altro colpo incredibile: quanto costa e c’è subito un regalo

Come ha spiegato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media (ed ex compagno di Diletta Leotta) “la nostra priorità è sempre quella di metterci dalla parte del cliente. Un accordo come questo, con un partner globale quale Amazon, nasce proprio per rispondere a questa nostra attenzione verso il cliente, che da oggi può seguire il Campionato di Serie BKT e tutti gli altri contenuti sportivi e di intrattenimento che offriamo, anche attraverso Amazon Prime Video”.

E per il debutto sulla piattaforma, Helbiz Live ha scelto di programmare un evento speciale. L’amichevole Genoa-Lazio, in programma ieri sera. I rossoblù, la squadra di calcio più antica d’Italia, tornati in Serie B, hanno affrontato un test contro una delle favorite per la zona Europa League.

Helbiz su Amazon (websource)

Helbiz Live ha trasmesso la partita in diretta e gratuitamente. Invece il costo dell’abbonamento al canale Helbiz per seguire la stagione di Serie B sarà di 5,99 euro al mese. Il Campionato inizierà il 12 agosto, con la partita inaugurale tra Parma e Bari.

Federico Danesi

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

2 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

2 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

9 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

10 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

11 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

12 ore ago