Amazon Prime, altro colpo incredibile nel mondo del calcio: tifosi in fermento

Amazon Prime, altro colpo incredibile nel mondo del calcio: tifosi in fermento. L’offerta della tv in streaming si allarga

La lunga stagione del calcio in tv, che quest’anno avrà anche la lunga parentesi dei Mondiali in Qatar, sta per cominciare e le grandi manovre delle tv continuano. Come quelle di Amazon Prime Video che ha una nuova chicca da proporre a tutti i tifosi italiani.

Amazon Prime Video (websource)

A partire da oggi, 28 luglio, infatti Helbiz Live sarà disponibile su Amazon Prime Video Channels. Helbiz Media quindi potrà trasmettere anche sulla piattaforma streaming  tutte le partite di Serie BKT insieme agli altri contenuti di intrattenimento presenti su Helbiz Live.

Significa in concreto fino a 390 partite tra regular season, playoff e playout. Ma anche approfondimenti e contenuti esclusivi presentati da Chiara Giuffrida, nuovo volto e conduttrice di Helbiz Live. Attenzione però, perché Helbiz Live non è compresa nell’abbonamento base di Prime Video. Farà parte dei canali con un pagamento a parte, anche se sarà possibile utilizzare la prova di sette giorni, annullando eventualmente l’abbonamento in ogni momento senza costi aggiuntivi.

Amazon Prime, altro colpo incredibile: quanto costa e c’è subito un regalo

Come ha spiegato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media (ed ex compagno di Diletta Leotta) “la nostra priorità è sempre quella di metterci dalla parte del cliente. Un accordo come questo, con un partner globale quale Amazon, nasce proprio per rispondere a questa nostra attenzione verso il cliente, che da oggi può seguire il Campionato di Serie BKT e tutti gli altri contenuti sportivi e di intrattenimento che offriamo, anche attraverso Amazon Prime Video”.

E per il debutto sulla piattaforma, Helbiz Live ha scelto di programmare un evento speciale. L’amichevole Genoa-Lazio, in programma ieri sera. I rossoblù, la squadra di calcio più antica d’Italia, tornati in Serie B, hanno affrontato un test contro una delle favorite per la zona Europa League.

Helbiz su Amazon (websource)

Helbiz Live ha trasmesso la partita in diretta e gratuitamente. Invece il costo dell’abbonamento al canale Helbiz per seguire la stagione di Serie B sarà di 5,99 euro al mese. Il Campionato inizierà il 12 agosto, con la partita inaugurale tra Parma e Bari.

Impostazioni privacy