DAZN%2C+tutta+la+Serie+A+con+un+prezzo+scontato%3A+i+tifosi+devono+fare+in+fretta
sportitaliait
/2022/07/29/dazn-serie-a-prezzo-scontato-tifosi/amp/
Ultim'ora

DAZN, tutta la Serie A con un prezzo scontato: i tifosi devono fare in fretta

DAZN, tutta la Serie A con un prezzo scontato: i tifosi devono fare in fretta. Il campionato sta per partire, meglio approfittarne

Tutta colpa dei Mondiali in Qatar, ma in fondo è un bel regalo per i tifosi di Serie A. Perché quest’anno il campionato comincerà molto presto, già il 13 agosto, e tutti dovranno farsi trovare pronti. Compresi quelli che seguono il calcio in tv e al momento hanno poche alternative.

DAZN, la nuova offerta per il pubblico (LaPresse)

Perché forse in extremis arriverà ‘accordo tra DAZN, TIM e Sky per trasmettere le 10 partite di ogni turno anche sulla pay tv, con un paio di canali dedicati. Al momento però è solo un’ipotesi mentre noi dobbiamo basarci sui fatti concreti, cioé su quello che propone DAZN ai suoi abbonati per la prossima stagione.

Sono qui infatti potremo trovare tutta la Serie A e in questo giorni la piattaforma streaming ha annunciato il piano tariffario al via dal 2 agosto, con due proposte differenti. La prima è l’abbonamento Standard, al costo di 29,99 euro al mese. Al cliente sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi. Questo però solo se sono connessi alla rete cavo o wi-fi della stessa abitazione. L’abbonato potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma solo se non è utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Poi c’è l’abbonamento Plus: sempre dal 2 agosto, consentirà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da almeno due dispositivi tra quelli registrati, anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.

DAZN, tutta la Serie A con un prezzo scontato: DAZN e le offerte sul mobile

Chi non desidera a tutti i costi abbonarsi a DAZN, può scegliere la soluzione mobile che però sta per scadere con le attuali promozioni. Su tutte TIMVision Calcio e Sport che a 19,99 euro al mese (costo di attivazione 9,99 euro) propone la Serie A di DAZN e la Champions di Infinity+ per tutto il 2022/23. In questo caso la doppia visione contemporanea sarà garantita solamente fino al 31 ottobre 2022.

Praticamente identica l’offerta di Kena Mobile, società controllata da TIM. Stiamo parlando di Kena TIMVision Summer ad un costo di 29,99 euro al mese, anche se per le adesioni fino al 2 agosto 2022 il costo è pari a 0 euro fino al 31 agosto. Poi passerà a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, coprendo tutta la prossima stagione di Serie A.

Abbonamenti DAZN (ANSA)

Il grosso del pacchetto è l’abbonamento a DAZN, per vedere tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 partite stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, anche LaLiga, la Copa Libertadores, i canali tematici di Inter e Milan. E poi la NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. In più i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Federico Danesi

Recent Posts

Re Carlo è ancora ‘el mas grande’. 36esimo campionato in bacheca per il Real

Il Real Madrid ha festeggiato ieri sera la vittoria del 36esimo campionato. Un altro successo,…

4 minuti ago

Bomba dalla Spagna: complotto Marquez-Bagnaia

Arriva una notizia bomba dalla Spagna che riguarda Marc Marquez e Pecco Bagnaia: roba da…

5 minuti ago

L’Atalanta mantiene il doppio binario. A Salerno per accorciare ancora

Un doppio binario bergamasco. Il treno Atalanta viaggia forte tra campionato ed Europa League. Dopo…

1 ora ago

Sainz corre il rischio: tifosi spiazzati

L’audace scommessa per un futuro più competitivo lascia i tifosi letteralmente senza parole. Le ultime…

1 ora ago

Milan, consolidare il secondo posto. Senza pensare (per il momento) al futuro

Il Milan deve continuare a consolidare il secondo posto e la qualificazione in Supercoppa Italiana:…

2 ore ago

Lorenzo accende la sfida e Marquez gongola: provocazione a Bagnaia

Il Gran Premio di MotoGP di Jerez è stato entusiasmante. Jorge Lorenzo accende con una…

3 ore ago