Ultim'ora

Totti-Blasi, accordo clamoroso: nel loro futuro sta per cambiare tutto

Totti-Blasi, accordo clamoroso: nel loro futuro sta per cambiare tutto. Nuova indiscrezione sulla prossima vita della coppia

Sarebbero fatti loro, ma dalla notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi in realtà sono diventati fatti di tutti. Perché non passa giorno senza indiscrezioni su quello che succederà nel futuro della ex coppia. E l’ultima è clamorosa, anche se ha una sua logica.

Totti-Blasi, sta per cambiare tutto (LaPresse)

Secondo ‘La Repubblica’ infatti Francesco e Ilary avrebbero deciso che l’unica soluzione possibile, almeno per ora, sulla villa all’Eur nella quale hanno sempre vissuto è alternarsi. In pratica i veri padroni diventerebbero i tre figli, che così non sarebbero sballottati da una parte all’altra continuando a vivere in un ambiente ben conosciuto. Saranno i due genitori, a giorni o settimane alterne, a stare con loro almeno fino a quando davanti ad un giudice non sia definita la proprietà dell’immobile.

Decadono così, almeno per ora, le voci di un prossimo trasferimento della conduttrice a Milano con Cristian, Chanel e Isabel. Ma resta il fatto che la Blasi, soprattutto da gennaio in posi, sarà sempre più spesso impegnata a Milano per preparare la prossima edizione dell’Isola dei Famosi de quindi l’ipotesi di acquistare un appartamento anche lì rimane concreta.

Totti-Blasi, accordo clamoroso: stanno per tornare insieme, ecco quando succederà

Intanto però la curiosità attorno alla coppia è ancora altissima e tutte le televisioni stanno cercando di cavalcare al massimo l’argomento. Non a caso domenica scorsa Rai 1 ha deciso di anticipare la trasmissione del docu-film ‘Mi chiamo Francesco Totti‘, che doveva essere trasmesso nei prossimi mesi, vincendo la gara degli ascolti tv.

Ilary Blasi e Francesco Totti (ANSA)

Ma è successo di nuovo, perché Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati di nuovo insieme, questa volta su Rai 3. Ieri, 30 luglio, su Rai 3 alle 20 è andata in onda una puntata speciale di Blob intitolata ‘Totti una sera a cena’. Un racconto più leggero della loro storia d’amore, utilizzando anche la musica di ‘Casa Vianello’, la sitcom con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Una serie di filmati, alcuni che ricordano tutti e altri meno conosciuti, per ricostruire una storia lunga vent’anni. Quella che dopo la separazione si è interrotta, forse per sempre.

Federico Danesi

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

36 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago