Totti-Blasi, accordo clamoroso: nel loro futuro sta per cambiare tutto

Totti-Blasi, accordo clamoroso: nel loro futuro sta per cambiare tutto. Nuova indiscrezione sulla prossima vita della coppia

Sarebbero fatti loro, ma dalla notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi in realtà sono diventati fatti di tutti. Perché non passa giorno senza indiscrezioni su quello che succederà nel futuro della ex coppia. E l’ultima è clamorosa, anche se ha una sua logica.

Totti-Blasi, sta per cambiare tutto (LaPresse)

Secondo ‘La Repubblica’ infatti Francesco e Ilary avrebbero deciso che l’unica soluzione possibile, almeno per ora, sulla villa all’Eur nella quale hanno sempre vissuto è alternarsi. In pratica i veri padroni diventerebbero i tre figli, che così non sarebbero sballottati da una parte all’altra continuando a vivere in un ambiente ben conosciuto. Saranno i due genitori, a giorni o settimane alterne, a stare con loro almeno fino a quando davanti ad un giudice non sia definita la proprietà dell’immobile.

Decadono così, almeno per ora, le voci di un prossimo trasferimento della conduttrice a Milano con Cristian, Chanel e Isabel. Ma resta il fatto che la Blasi, soprattutto da gennaio in posi, sarà sempre più spesso impegnata a Milano per preparare la prossima edizione dell’Isola dei Famosi de quindi l’ipotesi di acquistare un appartamento anche lì rimane concreta.

Totti-Blasi, accordo clamoroso: stanno per tornare insieme, ecco quando succederà

Intanto però la curiosità attorno alla coppia è ancora altissima e tutte le televisioni stanno cercando di cavalcare al massimo l’argomento. Non a caso domenica scorsa Rai 1 ha deciso di anticipare la trasmissione del docu-film ‘Mi chiamo Francesco Totti‘, che doveva essere trasmesso nei prossimi mesi, vincendo la gara degli ascolti tv.

Ilary Blasi e Francesco Totti (ANSA)

Ma è successo di nuovo, perché Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati di nuovo insieme, questa volta su Rai 3. Ieri, 30 luglio, su Rai 3 alle 20 è andata in onda una puntata speciale di Blob intitolata ‘Totti una sera a cena’. Un racconto più leggero della loro storia d’amore, utilizzando anche la musica di ‘Casa Vianello’, la sitcom con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Una serie di filmati, alcuni che ricordano tutti e altri meno conosciuti, per ricostruire una storia lunga vent’anni. Quella che dopo la separazione si è interrotta, forse per sempre.

Impostazioni privacy