Sinner-Auger Aliassime, streaming e diretta tv: dove vedere il match di Cincinnati

Jannik Sinner impegnato negli ottavi di finale dell’Atp di Cincinnati contro Auger Aliassime. Le indicazioni su dove vedere il match in diretta tv e in streaming 

A una settimana da quello raggiunto a Montreal, Jannik Sinner è ancora agli ottavi di finale di un Masters. A Cincinnati, l’azzurro contende la qualificazione ai quarti di finale al canadese Auger Aliassime, nel secondo confronto diretto tra i due.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

Si gioca non prima dell’1 ora italiana, nella notte tra giovedì e venerdì. Il match tra Sinner e Aliassime aprirà il programma della sessione serale sul Centrale che prevede, in seguito, un altro ottavo di finale, quello tra Cilic e Alcaraz.

Sinner si è qualificato agli ottavi eliminando Kokkinakis e Kecmanovic. Faticosissimo l’esordio con l’australiano, proveniente dalle qualificazioni. Per batterlo, in rimonta, Jannik ha impiegato tre ore e tre set con tie break finale altrettanto combattuto e terminato 8-6. Più agevole il secondo turno con Kecmanovic, ritiratosi per un problema fisico sotto 7-5; 3-1.  A differenza di Sinner, Auger Aliassime ha disputato un’unica partita dopo il bye al primo turno. Per il canadese, vittoria nettissima 6-3; 6-2 contro De Minaur.

Tra i due – dicevamo – c’è un unico precedente disputato lo scorso maggio proprio agli ottavi di finale del Masters di Madrid. Sconfitta netta per Sinner, ko 6-1; 6-2 in poco più di un’ora di gioco. Chi passa affronterà venerdì nei quarti di finale il vincente di Bautista Agut-Coric. Quest’ultimo ha eliminato Nadal in tre set, al rientro dopo l’infortunio subito a Wimbledon.

Sinner-Auger Aliassime, dove vedere il match di Cincinnati

Jannik Sinner (LaPresse)

L’ottavo di finale dell’Atp di Cincinnati tra Sinner e Auger Aliassime è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento dall’1 sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Gli abbonati a Sky che vogliono seguire la partita in mobilità, magari sfruttando la serata estiva, possono utilizzare per lo streaming l’app di SkyGo, dalla quale selezionare i due canali citati. Dalla mattinata di venerdì, la partita sarà trasmessa in replica su Sky Sport Tennis con gli highlights disponibili nelle varie edizioni di Sky Sport 24.

Su Sky Sport, oltre a Sinner-Aliassime, la diretta dalle 17 di tutti gli ottavi di finale di Cincinnati. Match clou dalle 19.30, quello tra la testa di serie numero uno, Danil Medvedev e Denis Shapovalov.

Impostazioni privacy