Gossip

Chiara Nasti-Zaccagni, si scatena un’altra polemica: social in fermento

Chiara Nasti-Zaccagni, si scatena un’altra polemica: social in fermento. Fa discutere la scelta di una delle coppie più in vista della Serie A

Sono diventati con il passare dei mesi una delle coppie più in vista e in qualche modo discusse dello showbitz italiano. Lei è la giovane e bella influencer napoletana Chiara Nasti, lui è l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni.

Nasti e Zaccagni (Instagram)

Si sono conosciuti un anno fa, quando la giovane modella aveva appena concluso una breve relazione con l’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo. Molto più profonda si è rivelata invece la liaison tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni.

La giovane influencer ha infatti dichiarato a più riprese come tra lei e l’attaccante biancoceleste sia schioccata subito la scintilla, un vero e proprio colpo di fulmine. E lo svolgersi degli eventi, in effetti, ne è una conferma in tutto e per tutto.

Dal fidanzamento alla gravidanza, fino alla proposta di matrimonio: tutti passi fondamentali compiuti in un breve lasso di tempo.

Ma a rendere particolarmente discusso il legame tra Chiara Nasti e Zaccagni sono più che altro le polemiche, spesso rabbiose, innescate dalla giovane modella napoletana.

Clamorosa quella risalente al maggio scorso, quando un coro di scherno dei tifosi della Roma nei confronti di Zaccagni e della stessa Nasti mandò su tutte le furie la ragazza che rispose insultando il suo ex Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti-Zaccagni, il nome del figlio scatena i social

Chiara Nasti (Instagram)

Ora una nuova polemica è esplosa attorno ai due fidanzati eccellenti. Nelle scorse ore, la coppia sui social ha svelato il nome del futuro figlio: Thiago.

La scelta non è stata accettata di buon grado da alcuni followers di Chiara Nasti che l’hanno accusata di aver copiato il nome da una influencer di nome Sofia, che ha chiamato il figlio con identico nome.

Secondo i ben informati, però, il nome è stato scelto dalla coppia in quanto Thiago è il figlio di Lionel Messi, da sempre idolo di Zaccagni.

La reazione della Nasti non si è fatta attendere: la futura signora Zaccagni sotto al post ha preso posizione e fissato in alto il suo pensiero in merito: “Ora iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamavo Enzo caga..te il ca..o lo stesso“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

23 minuti ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

2 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

2 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

3 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

6 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

6 ore ago