Gossip

Chiara Nasti-Zaccagni, si scatena un’altra polemica: social in fermento

Chiara Nasti-Zaccagni, si scatena un’altra polemica: social in fermento. Fa discutere la scelta di una delle coppie più in vista della Serie A

Sono diventati con il passare dei mesi una delle coppie più in vista e in qualche modo discusse dello showbitz italiano. Lei è la giovane e bella influencer napoletana Chiara Nasti, lui è l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni.

Nasti e Zaccagni (Instagram)

Si sono conosciuti un anno fa, quando la giovane modella aveva appena concluso una breve relazione con l’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo. Molto più profonda si è rivelata invece la liaison tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni.

La giovane influencer ha infatti dichiarato a più riprese come tra lei e l’attaccante biancoceleste sia schioccata subito la scintilla, un vero e proprio colpo di fulmine. E lo svolgersi degli eventi, in effetti, ne è una conferma in tutto e per tutto.

Dal fidanzamento alla gravidanza, fino alla proposta di matrimonio: tutti passi fondamentali compiuti in un breve lasso di tempo.

Ma a rendere particolarmente discusso il legame tra Chiara Nasti e Zaccagni sono più che altro le polemiche, spesso rabbiose, innescate dalla giovane modella napoletana.

Clamorosa quella risalente al maggio scorso, quando un coro di scherno dei tifosi della Roma nei confronti di Zaccagni e della stessa Nasti mandò su tutte le furie la ragazza che rispose insultando il suo ex Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti-Zaccagni, il nome del figlio scatena i social

Chiara Nasti (Instagram)

Ora una nuova polemica è esplosa attorno ai due fidanzati eccellenti. Nelle scorse ore, la coppia sui social ha svelato il nome del futuro figlio: Thiago.

La scelta non è stata accettata di buon grado da alcuni followers di Chiara Nasti che l’hanno accusata di aver copiato il nome da una influencer di nome Sofia, che ha chiamato il figlio con identico nome.

Secondo i ben informati, però, il nome è stato scelto dalla coppia in quanto Thiago è il figlio di Lionel Messi, da sempre idolo di Zaccagni.

La reazione della Nasti non si è fatta attendere: la futura signora Zaccagni sotto al post ha preso posizione e fissato in alto il suo pensiero in merito: “Ora iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamavo Enzo caga..te il ca..o lo stesso“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

28 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

29 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago