Chiara Nasti nel mirino degli haters, Giulia De Lellis sbrocca: “Fate schifo”

Chiara Nasti nel mirino degli haters, Giulia De Lellis sbrocca: “Fate schifo”. Le due influencer alleate contro chi le attacca a prescindere

Nascerà a novembre e avrà un nome che inizia con la lettera T, come hanno svelato in anteprima quelli che diventeranno i suoi genitori. Ma per ora la gravidanza di Chiara Nasti (e quindi di riflesso di Mattia Zaccagni) sta facendo molto discutere per altri motivi.

Chiara Nasti (Instagram)

Da quando l’influencer napoletana ha annunciato via social di essere incinta, anche perché non avrebbe più potuto nasconderlo, è stata una escalation. Perché gli haters si sono scatenati fin da subito, ben conoscendo il fatto che lei è abituata a rispondere alle provocazioni e non si tira indietro.

Da allora hanno cominciato ad attaccarla su tutto, soprattutto sui fisico dopo qualche uscita infelice della Nasti, come quando ha criticato le donne che svaccano in gravidanza. Il problema è che in mezzo al gruppo c’è anche chi esagerato, con minacce e auguri inquietanti sia alla mamma che al bambino in arrivo. Come al solito ognuno risponde di quello che scrive e dice, ma il limite è stato passato da tempo.

Chiara Nasti nel mirino degli haters, Giulia De Lellis sbrocca: il duro attacco, risposta da applausi

Mattia Zaccagni fino ad oggi, pur essendo al 100 per cento al fianco della sua fidanzata che diventerà anche sua moglie, ha preferito non intervenire troppo. In compenso però c’è chi conosce bene il fenomeno e ha deciso di dire basta. Lei è Giulia De Lellis, che non risulta essere strettamente amica della Nasti. Eppure è scesa in campo per difenderla, perché anche lei sa bene cosa vuol dire.

Così ha usato lo stesso mezzo degli haters, i social, per rispondere: “Ma la finite di rompere le pa**è a questa ragazza? Da quando è rimasta incinta tutti si permettono di vomitarle addosso la qualunque. MA COME VI PERMETTETE? Si sta facendo la sua vita, la sua famiglia senza infastidire il prossimo, senza cattiveria o altro…”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis (Instagram)

E ha ricordato che un personaggio pubblico, Chiara in parucolare, può piacere o meno ma nessuno deve sentirsi libero di insultarla senza nessun motivo. “Mi chiedo che problemi avete… Pensate a migliorare i vostri giorni che tanto i suoi non li peggiorate di certo. Ma fa schifo leggervi, fate schifo come vivete, come parlate… Vergognatevi”. Uno sfogo che ha subito raccolto migliaia di like.

Impostazioni privacy