Pogba e Chiesa out, pessime notizie per Allegri: i tifosi non possono crederci

Pogba e Chiesa out, pessime notizie per Allegri: i tifosi non possono crederci. Alla vigilia del debutto in Champions il tecnico trema

Il campionato finora ha fornito risposte altalenanti ai tifosi juventini e anche al club, ma ora che arriva la Champions League devono essere molto diverse. Lo sa bene anche Massimiliano Allegri che spera di riavere presto pure Paul Pogba ed Enrico Chiesa, anche se le ultime notizie sono pessime per lui e per i tifosi.

Paul Pogba è ancora out (ANSA)

Pogba e Chiesa out fino a oggi, ma quanto durerà ancora questa situazione? Nessuno ha una risposta, nemmeno lo staff medico della Juventus. Però ci sono alcuni indizi, soprattutto per il centrocampista francese. Come spiega Sky Sport sono confermati i progressi: la terapia conservativa scelta per il ginocchio funziona e oggi Paul è tornato alla Continassa. Un po’ di corsa, senza forzare, mentre il resto dei compagni era in campo per preparare l’esordio in Champions League.

I tempi per il suo rientro in campo? Realisticamente 4 settimane, in modo da rivederlo ai primi di ottobre e comunque in tempo per i Mondiali. Molta più lunga invece ancora la degenza di Federico Chiesa. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ non è ancora assolutamente in condizione di forzare il ginocchio operato e quindi nemmeno di cominciare con una corsa blanda. Ecco perché quella di gennaio resta ipotesi plausibile.

Pogba e Chiesa out, pessime notizie per Allegri: un’altra defezione importante verso il PSG

Ulteriori problemi per Max Allegri che intanto deve pensare a come fermare e possibilmente battere il PSG al Parco dei Principi. Se è vero che il tecnico fa la corsa sul Maccabi Haifa e soprattutto sul Benfica, la prima partita del girone sarà già molto indicativa anche per capire la reazione dei nuovi arrivati.

E all’ultimo, dalla lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani di Champions League contro il PSG è sparito Angel Di Maria. L’argentino questa mattina si è allenato regolarmente alla Continassa con gli altri, ma le sue condizioni complessive non gli permettono di giocare.

Allegri
Massimiliano Allegri (ANSA)

Tra gli undici titolari dovrebbero partire quindi Bonucci e Bremer in mezzo, con Danilo e De Sciglio ai lati mentre a centrocampo Miretti sarà preferito a Locatelli insieme a Paredes e Rabiot. Vlahovic ritroverà il posto da titolare, insieme a Cuadrado e Kostic.

Impostazioni privacy