Gossip

Oriana Sabatini e la sua macabra rivelazione: “Il mio nuovo lavoro è…”

Oriana Sabatini e la sua macabra rivelazione: “Il mio nuovo lavoro è…”. Clamorose dichiarazioni della fidanzata di Paulo Dybala

E’ una delle coppie dello showbiz calcistico più seguite e ammirate da tifosi e appassionati di calcio. Quella formata da Paulo Dybala e Oriana Sabatini fa spesso parlare di sè soprattutto sui social dove entrambi recitano un ruolo da protagonisti.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala (LaPresse)

Il neo attaccante della Roma e la bella attrice e cantante argentina si frequentano con assiduità da circa quattro anni, da quando la Joya era ancora una stella della Juventus con cui mieteva successi a ripetizione.

Oriana Sabatini in Argentina è diventata popolare fin da giovanissima, prima come attrice poi come cantante. E negli ultimi anni ha acquisito ancora più popolarità attraverso i suoi profili social, Instagram in particolare.

Dirompente, provocatoria, sufficientemente spregiudicata: la fidanzata di Paulo Dybala ha fatto e continua a far discutere per qualche dichiarazione sopra le righe o per alcuni scatti particolarmente audaci.

Ma nel corso di un’intervista concessa qualche ora fa ad un’emittente televisiva sudamericana, Oriana Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni che non pochi telespettatori hanno definito agghiaccianti.

Frasi dal contenuto particolarmente forte, che lette con estrema attenzione si fatica a definire diversamente.

Oriana Sabatini, la macabra rivelazione sconvolge gli spettatori

Oriana Sabatini (Instagram)

La compagna di Paulo Dybala ha infatti rivelato di avere scelto un nuovo lavoro, una professione davvero originale che in molti hanno definito un po’ macabra.

Sto studiando la tanatoprassi. Si tratta di quella disciplina che opera sui cadaveri, serve a preparare al meglio i corpi delle persone in attesa delle esequie“.

E’ una professione che mi piace molto – continua Oriana Sabatini -: trovo sia particolarmente eccitante lavorare con un corpo senza vita“.

In realtà il lavoro di tanatoprassi non è ancora cominciato e Lady Dybala spiega perchè: “Non ho ancora avuto a che fare con un cadavere, in questo momento sto facendo soprattutto la parte teorica. Si studia come truccare il viso e al tempo stesso aprire il corpo prendendone gli organi“.

Chissà cosa pensa di tutto questo il fidanzato di Oriana: Paulo Dybala in realtà appare concentrato molto di più sulla sua nuova squadra, la Roma e sui prossimo Mondiali con la nazionale argentina.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

38 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

39 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

6 ore ago