“Lo faccio mentre Dybala non c’è”, la rivelazione sconvolgente di Oriana Sabatini

“Lo faccio mentre Dybala non c’è”, la rivelazione sconvolgente di Oriana Sabatini. La modella e cantante argentina si confessa in un’intervista in diretta televisiva

Sono senza alcun dubbio una delle coppie più seguite e popolari dello showbiz. In particolare sui media argentini, dove fanno concorrenza alla coppia regina, quella formata da Mauro Icardi e Wanda Nara. Stiamo parlando dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala e della modella e cantante argentina Oriana Sabatini.

Oriana e Paulo si sono conosciuti circa quattro anni fa, nel 2018, e tra loro scattò immediato un vero e proprio colpo di fulmine. La bella cantante e modella argentina, pur portando avanti la sua carriera, ha dichiarato in più occasioni di essere pronta a seguire il suo fidanzato ovunque, anche lontano dall’Italia dove si è trasferita da più di tre anni.

Oriana
Oriana Sabatini (Instagram)

In questi giorni Oriana Sabatini si trova nel suo paese natale, l’Argentina, per promuovere la sua nuova canzone, ‘325’. Per lei dunque si tratta di un periodo di forzata lontanza dal suo fidanzato, impegnato ovviamente con la Juventus in questo finale di stagione. Sollecitata proprio sull’argomento, la Sabatini ha sottolineato che la distanza da Dybala non rappresenta un problema così grave per lei.

La nota cantante sudamericana ha infatti rilasciato delle dichiarazioni poiuttosto forti, senza fare ricorso alle tecniche della diplomazia e del politicamente corretto: “Sono stata due mesi senza sesso, non mi succede niente. Sto abbastanza bene. Puoi fare altre cose nel frattempo. Come masturbarti, ad esempio. E scusate la parola“.

Oriana Sabatini, il futuro è con Dybala: “Lui è un puledro”

Sabatini Dybala
Sabatini e Paulo Dybala (Instagram)

La distanza non ha effetti, almeno, per ora, sulla solidità della loro relazione: “Paulo è un puledro – dichiara senza mezzi termini Oriana Sabatini -. So che molte ragazze gli fanno la corte ma quello che devo fare è fidarmi che non risponderà loro o aprirà quella porta. Mi fido molto del mio partner; altrimenti, non sarei con lui“.

Una prova importante per la stabilità del legame tra Oriana Sabatini e Paulo Dybala avverrà l’estate prossima, quando la Joya lascerà Torino per trasferirsi altrove. Milano è una possibilità concreta, ma Spagna e Inghilterra non sono da escludere a priori. “Per me non cambia niente“, ha già sentenziato la bella Oriana.

Impostazioni privacy