Oriana Sabatini, auguri speciali a Dybala: i fan possono sognare – FOTO

Oriana Sabatini, auguri speciali a Dybala: i fan possono sognare. Dopo Wanda e Icardi, un’altra coppia argentina spopola sul web

Forse non giurerà amore eterno alla Juventus, lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane con la firma o meno sul rinnovo. Ma almeno Paulo Dybala può stare tranquillo dal punto di vista sentimentale.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala (Instagram)

Perché i sentimenti di Oriana Sabatini non sono cambiati con il tempo. Anzi, l’attrice, cantante e modella argentina approfitta della festa dedicata agli innamorati per una dichiarazione ce sa di promessa: “Vuoi essere il mio San Valentino per sempre?“, scrive postando una foto della coppia avvinghiata.

Manca solo la risposta del campione juventino, così come manca quella del club sul suo futuro a Torino e forse anche questo sta frenando per ora i progetti dei due ragazzi. Ma chi nutriva dubbi su una coppia molto famosa e molto scenografica, è puntualmente smentito dai fatti.

Oriana Sabatini, auguri speciali a Dybala: la coppia ha progetti importanti per il futuro

Qualche tempo fa Oriana Sabatini aveva raccontato alla rivista argentina ‘Gente’ i suoi progetti: “Mi piacerebbe sposarmi e Paulo lo sa. Ma ho imparato che tutto avviene senza pressioni o pretese. Può sembrare antiquato, ma attribuisco un grande valore al matrimonio. È un altro esempio della riconferma che il tuo partner vuole fare tutto con te. Per sostenere quell’amore anche con gli altri. E unire formalmente due famiglie”.

E aveva già anche in mente come: “Immagino quel matrimonio molto simile a quella che è stata la mia festa per i 15 anni. Formare una famiglia è uno degli elementi della lista dei miei obiettivi da raggiungere. In cima alla lista, ama i miei affetti e sii amato da loro. Niente sarà mai più importante di quello”.

LEGGI ANCHE >>> “Sei perdonato”: Federica Pellegrini, il regalo fa impazzire tutti i fan

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo esce allo scoperto: è la conferma che i fan aspettavano

Convinzioni che nemmeno la pandemia aveva cambiato: “Questa situazione mi ha messo faccia a faccia con l’interrogativo ‘cosa devo fare?’ E la domanda: ‘Cos’è che mi rende veramente felice? Il fatto che qualcosa o qualcuno potesse improvvisamente portare via ciò che avevo costruito, che questa possibilità potesse scomparire, mi ha dato più cuore, più coraggio”.

Impostazioni privacy