L'Italia torna subito alla vittoria ai Mondiali (Federvolley)
Le Azzurre tornano alla vittoria dopo la sconfitta di ieri contro il Brasile, una pronta risposta che rilancia L’Italia femminile della pallavolo verso i quarti di finale del Mondiale
Un’altra partita con qualche ombra e un avvio ancora una volta a rilento. Ma la risposta della nazionale femminile di Davide Mazzanti dopo la prima sconfitta subita nel mondiale di pallavolo, ieri, dal Brasile è sostanzialmente autorevole.
Vittoria in quattro set contro il Giappone (20-25, 25-20, 25-14, 25-15) al termine di una partita che le azzurre cominciano con qualche patema d’animo che, a poco a poco, si scioglie per dare spazio a un sostanziale dominio e a una chiusura in assoluta scioltezza.
Successo sostanzialmente ampio e meritato quello dell’Italia che, tuttavia, sembra ancora essere alla ricerca del migliore versione di sé. Un po’ come era capitato nel corso di alcune partite della prima fase, peraltro vinte tutte, e ampiamente, dalle Azzurre, l’Italia accusa alcuni brevi passaggi a vuoto che rischiano di mettere in difficoltà partite apparentemente senza problematiche.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…