Wanda Nara giustifica il tradimento: “I miei figli l’hanno presa bene”

Wanda Nara giustifica il tradimento: “I miei figli l’hanno presa bene”. Ora che la famiglia si è riunita comincia una nuova vita

Nelle ultime settimane è stato difficile riuscire a star dietro a Wanda Nara, alle sue discussioni con Mauro Icardi e tutto il mondo che li circonda. Ma ormai sembra che indietro non si torni perché lei ha deciso di dare una nuova svolta alla sua vita.

Wanda Nara giustifica il tradimento (Instagram)

Nelle ultime ore l’imprenditrice argentina è tornata a Istanbul, dove si è spostata di recente per seguire la carriera del marito al Galatasaray. E finalmente ha riabbracciato i cinque figli, decisamente sballottati con tutto quello che è successo nelle ultime settimane. Ma lei garantisce che stanno dalla sua parte.

Ai microfoni del programma Los Angeles de la Manana ha spiegato che “loro sanno le cose che sono importanti per me. L’hanno presa bene perché capiscono che se noi adulti facciamo le cose per bene, le cose non cambieranno”. Una giustificazione di fatto al suo recente tradimento di Icardi con L-Gante che lei evidentemente non ritiene come tale.

Wanda Nara giustifica il tradimento, Icardi la pensa in modo diverso: dove sta la verità?

Wanda Nara si sta prendendo tutta la scena anche se in questa storia ci sarebbe un altro coprotagonista come Mauro Icardi. Ma per ora sta facendo tutto lei, nel bene e nel male: la separazione dal marito, la storia con il cantante L-Gante, la sua voglia di tornare a Milano che considera la sua vera casa.

Gli ultimi capitoli della telenovela in salsa argentina sono cominciati quando un sito argentino ha ipotizzato un riavvicinamento tra l’imprenditrice e il calciatore: “Wanda Nara perdona Icardi”, ha titolato. A stretto giro però lei ha risposto e non è stata conciliante: “Non ho nulla da perdonare, siamo separati. Grazie per non avermi consultato”.

Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Facebook)

A sentire il marito la situazione non è proprio così: “Separato come quando sono andato in Argentina qualche giorno fa? Sottoscrivo che ci siamo trovati benissimo. La verità è che non sono disposto a continuare ad aiutarla – si è sfogato sui social l’ex capitano dell’Inter – e a difendere l’indifendibile. È diventata lo zimbello del mondo intero con i suoi atteggiamenti. I nostri figli sono molto arrabbiati con la mamma, non sopportano più che lei renda tutto pubblico”. Per lei però è tutto a posto.

Gestione cookie