Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara, colpo sensazionale: sarà ospite al talent più famoso d’Italia. L’ormai ex lady Icardi sta ricevendo proposte e offerte da svariate emittenti tv
La rottura definitiva con l’ormai ex marito, Mauro Icardi, non sembra aver tolto entusiasmo e serenità a Wanda Nara. Anzi, la bionda influencer e imprenditrice argentina sta viaggiando molto più che in passato: Argentina, Italia e Turchia i paesi in cui albergano i suoi principali interessi, professionali e affettivi.
Wanda Nara, da semplice wag di calciatori, il primo con cui contrasse matrimonio fu Maxi Lopez, attaccante di buona levatura che in Italia ha indossato le maglie di Catania, Torino, Sampdoria e Milan, si è trasformata in un’influencer di successo prima e in imprenditrice brillante dopo.
La conferma di questa crescita esponenziale si è avuta grazie al doppio ruolo avuto con il suo secondo marito, il centravanti Mauro Icardi, del quale la bionda Wanda è stata sia consorte che procuratrice.
Negli anni del soggiorno milanese, Wanda Nara ha avuto modo di ritagliarsi uno spazio significativo in televisione, come ospite di programmi sportivi di successo.
La sua popolarità è cresciuta negli anni a dismisura, tanto da consentirle di avviare una proficua attività manageriale e imprenditoriale.
Ma ora che la sua vita coniugale è andata in frantumi, l’ex lady Icardi non ha alcuna intenzione di rinunciare alle sue iniziative.
Anche da single, o comunque senza l”ombrello’ del nome del bomber di Rosario, Wanda Nara continua ad avere molto appeal sia in Italia che in Argentina.
A tal proposito la prorompente influencer che sul suo profilo Instagram può contare su oltre 15 milioni di followers, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al magazine LAM ha fatto esplicito riferimento alle diverse proposte lavorative che sta ricevendo in questo periodo.
Dopo aver fatto la giurata nel programma ‘Il Cantante Mascherato‘, Wanda Nara ha confessato rispondendo a una precisa domanda che è ormai imminente la sua partecipazione come ospite al reality show più seguito della tv italiana, ‘Ballando con le stelle‘.
“Sì, mi hanno chiamato, lo volevo fare da molto tempo. Parteciperò e dovrò fare una coreografia e cercherò di esserci al gala speciale che a volte organizzano. Ci sono già stati ospiti argentini come ad esempio Valeria Mazza”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…