Wanda Nara, arriva la decisione che cambia tutto: “É un sonoro no”

183

Wanda Nara, arriva la decisione che cambia tutto: “É un sonoro no”. Ogni giorno la storia scrive una pagina nuova

In Italia ci sono Francesco Totti e Ilary Blasi, gli argentini invece hanno Mauro Icardi e Wanda Nara. Si divertono pure loro, questo è sicuro. Una storia infinita, destinata a far parlare di sè ancora per molto tempo.

Wanda Nara, arriva la decisione che cambia tutto (Instagram)

Il rapporto sembra naufragato definitivamente qualche settimana fa dopo aver resistito molte tempeste. Anche perché la bionda imprenditrice argentina ha da qualche tempo iniziato una relazione con il giovanissimo rapper L-Gante che in Argentina sta riscuotendo un enorme successo.

E da qui in poi, si scrivono capitoli nuovi. Lui sembra più che deciso a sollevare Wanda Nara dall’incarico di sua procuratrice. Dalla Turchia infatti sono arrivate nuove indiscrezioni secondo cui il giocatore del Galatasaray avrebbe chiesto alla squadra di non pagare l’ex moglie Wanda per il suo ruolo da procuratrice e quindi sarebbe stato bloccato quindi un maxi assegno del valore di 1 milione di euro.

Wanda Nara, arriva la decisione che cambia tutto: smentite tutte le ipotesi contrarie

Rottura totale quindi? In realtà sono passati solo un paio di giorni prima che spuntasse una foto scattata in occasione del compleanno della figlia Isabella ha naturalmente riacceso le speranze. Nell’immagine ci sono Wanda e Mauro che abbracciano la bambina, arrivata a 6 anni.

La Nara però per non creare false illusioni ha però subito chiarito di essere ancora separata. A contattarla è stata Luli Fernández durante la trasmissione ‘Socios del Espectaculo’ ha detto: “Sto parlando con Wanda, le ho chiesto della foto e se sono tornati insieme e lei mi ha risposto: ‘È il compleanno di mia figlia’”. Quindi la frase decisiva: “Riconciliazione con Icardi? É un sonoro no. E non avrò più figli”.

Wanda Nara
Wanda Nara e L-Gante (Instagram)

E in mezzo si infila anche L-Gante che finalmente ha risposta ad alcune domande alle domande sulla sua relazione con Wanda in un altro programma televisivo argentino: “Non è successo niente. Non voglio che esca niente da me. Vogliono che dica qualcosa. Non puoi parlare molto di una persona con cui stai da un mese. Fammi scrivere la storia e te la racconterò più avanti”, ha detto il cantante, senza esporsi. “Passi del tempo con persone che ti fanno del bene. Mi hanno detto che facciamo marketing. Non ho mai fatto marketing nella mia carriera”.