Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United [Credit: Lapresse] - Sportitalia
La storia tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United si avvicina a grandi passi al termine: ecco il dettaglio che riaccende la polemica.
L’asso portoghese sembra sempre più in rottura con i Red Devils e nel frattempo il Sun pubblica un dettaglio destinato a far discutere: le dichiarazioni fatte da CR7 sul suo prossimo libro sono incredibili.
L’estate travagliata dell’ex Juve e Real Madrid, con la richiesta di cessione ed i no ricevuti da diversi top club europei, ha complicato sul nascere il rapporto con il neo tecnico dei Red Devils il quale, senza badare al nome e alla carriera dell’attaccante, ha scelto in accordo con la società di ecluderlo dal progetto tecnico.
Per Ronaldo fin qui le possibilità sono state poche, principalmente in Europa League, e hanno a chiedersi quale sarà il futuro di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio. Un indizio lo da il Sun che ha pubblicato alcuni spezzoni del prossimo libro del portoghese: le sue parole fanno già discutere.
La situazione in casa United, sulla sponda Cristiano Ronaldo, si fa sempre più tesa di giorno in giorno. La fama del portoghese stride con la sua attuale situazione di separato in casa e sui social, così come su tutti i media, a far più rumore sono le sue panchine più che i risultati della squadra.
Per CR7, trovarsi in un momento come quello attuale è davvero incredibile, fuori anche dai più remoti pensieri solo fino a pochi mesi fa. Forse anche per questo ha deciso di affidare alle pagine di un libro la sua opinione: il Sun ha rivelato alcuni degli argomenti trattati e le polemiche sono già iniziate.
Il libro è dunque destinato a far parlare per molto tempo, ma Ronaldo, che forse con la testa è già al Mondiale in Qatar, non sembra dare troppo peso alla cosa, solo l’uscita testo dirà di più sulla vicenda.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…