Tra Ronaldo e lo United è rottura: il dettaglio clamoroso fa scoppiare la bomba

La storia tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United si avvicina a grandi passi al termine: ecco il dettaglio che riaccende la polemica.

L’asso portoghese sembra sempre più in rottura con i Red Devils e nel frattempo il Sun pubblica un dettaglio destinato a far discutere: le dichiarazioni fatte da CR7 sul suo prossimo libro sono incredibili.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United [Credit: Lapresse] - Sportitalia
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United [Credit: Lapresse] – Sportitalia
Una delle querelle più seguite nel panorama calcistico mondiale è indubbiamente quella tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United. L’improvvisa, ma non del tutto inattesa, relegazione dell’asso portoghese ai margini della rosa di Erik Ten Hag sta facendo discutere ogni giorno di più ed il rischio di una brusca separazione appena possibile è sempre più concreto.

L’estate travagliata dell’ex Juve e Real Madrid, con la richiesta di cessione ed i no ricevuti da diversi top club europei, ha complicato sul nascere il rapporto con il neo tecnico dei Red Devils il quale, senza badare al nome e alla carriera dell’attaccante, ha scelto in accordo con la società di ecluderlo dal progetto tecnico.

Per Ronaldo fin qui le possibilità sono state poche, principalmente in Europa League, e hanno a chiedersi quale sarà il futuro di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio. Un indizio lo da il Sun che ha pubblicato alcuni spezzoni del prossimo libro del portoghese: le sue parole fanno già discutere.

Per Ronaldo ci sono guai in vista: le affermazioni che appariranno sul libro promettono scintille

La situazione in casa United, sulla sponda Cristiano Ronaldo, si fa sempre più tesa di giorno in giorno. La fama del portoghese stride con la sua attuale situazione di separato in casa e sui social, così come su tutti i media, a far più rumore sono le sue panchine più che i risultati della squadra.

Per CR7, trovarsi in un momento come quello attuale è davvero incredibile, fuori anche dai più remoti pensieri solo fino a pochi mesi fa. Forse anche per questo ha deciso di affidare alle pagine di un libro la sua opinione: il Sun ha rivelato alcuni degli argomenti trattati e le polemiche sono già iniziate.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United [Credit: Lapresse] - Sportitalia
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United [Credit: Lapresse] – Sportitalia
Il noto quotidiano britannico ha parlato del libro in uscita prossimamente dell’asso portoghese, in esso, oltre ad un racconto dettagliato della sua carriera, c’è una parte dedidcata proprio al suo ritorno ai Red Devils. Stando a quanto riportato dal Sun, CR7 ha definito disastroso questo rientro arrivando a criticare società, strutture di allenamento e compagni, ritenuti non all’altezza del suo livello.

Il libro è dunque destinato a far parlare per molto tempo, ma Ronaldo, che forse con la testa è già al Mondiale in Qatar, non sembra dare troppo peso alla cosa, solo l’uscita testo dirà di più sulla vicenda.

 

Impostazioni privacy