Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Dopo essere stato protagonista di uno spiacevole evento riguardante la sua auto arrivano novità per Kvaratskhelia: ecco quali.
La mattina del 3 novembre il georgiano del Napoli si era svegliato con la scoperta che la sua auto era stata rubata, dopo solo un giorno sono arrivate le prime novità importanti sul caso: ecco quali.
Di recente era toccato ad Angel Di Maria e Dusan Vlahovic, in quel caso, per loro fortuna, il tentativo di furto non era andato a buon fine grazie al tempestivo arrivo degli agenti. Poco più di un anno fa invece, a Luciano Spalletti e Diego Demme furono addirittura rubate le autovetture, un fato che proprio di recente si è replicato.
Ad avere il ruolo di sfortunato portagonista è stato questa volta Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sporto denuncia la mattina del 3 novembre e già in serata ha ottenuto importanti novità.
Kvaratskhelia è stato protagonista assoluto dell’avvio di stagione del Napoli, eppure, nonostante tutti nel capoluogo campano siano ormai innamorati di lui, nemmeno il georgiano ha potuto esimersi da una sventura già capitata ad altri suoi compagni di avventura.
La Mini Countryman con cui il georgiano era solito recarsi a Castel Volturno per gli allenamenti è infatti sparita nella notte tra il 2 ed il 3 novembre senza che l’ex Dinamo Batumi, presente in casa al momento dei fatti, potesse accorgersi di nulla.
Per la felicità dell’attaccante della Georgia, il veicolo è stato già rintracciato e ritrovato dalla polizia, la quale per non ha fatto trapelare ulteriori dettagi se non la posizione dell’auto, una notizia molto positiva per il giocatore, il quale era parso inevitabilmente infastidito dall’evento.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…