Kvaratskhelia, arrivano novità importanti dopo la sventura dell’auto: ecco quali

Dopo essere stato protagonista di uno spiacevole evento riguardante la sua auto arrivano novità per Kvaratskhelia: ecco quali.

La mattina del 3 novembre il georgiano del Napoli si era svegliato con la scoperta che la sua auto era stata rubata, dopo solo un giorno sono arrivate le prime novità importanti sul caso: ecco quali.

Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli [Credit: LaPresse] – Sportitalia
Negli ultimi anni, in maniera senza dubbio molto macabra, i furti e le tentate rapine verso giocatori di qualsiasi squadra in Italia ed in Europa sono aumentati sensibilmente. La presenza o meno dei malcapitati in casa non sembra essere più una discriminante, anzi, i casi di infrazione e conseguente sequestro sono purtroppo frequenti.

Di recente era toccato ad Angel Di Maria e Dusan Vlahovic, in quel caso, per loro fortuna, il tentativo di furto non era andato a buon fine grazie al tempestivo arrivo degli agenti. Poco più di un anno fa invece, a Luciano Spalletti e Diego Demme furono addirittura rubate le autovetture, un fato che proprio di recente si è replicato.

Ad avere il ruolo di sfortunato portagonista è stato questa volta Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sporto denuncia la mattina del 3 novembre e già in serata ha ottenuto importanti novità.

Furto a Kvaratskhelia, arrivano novità chiave sull’auto

Kvaratskhelia è stato protagonista assoluto dell’avvio di stagione del Napoli, eppure, nonostante tutti nel capoluogo campano siano ormai innamorati di lui, nemmeno il georgiano ha potuto esimersi da una sventura già capitata ad altri suoi compagni di avventura.

La Mini Countryman con cui il georgiano era solito recarsi a Castel Volturno per gli allenamenti è infatti sparita nella notte tra il 2 ed il 3 novembre senza che l’ex Dinamo Batumi, presente in casa al momento dei fatti, potesse accorgersi di nulla.

 

Per la felicità dell’attaccante della Georgia, il veicolo è stato già rintracciato e ritrovato dalla polizia, la quale per non ha fatto trapelare ulteriori dettagi se non la posizione dell’auto, una notizia molto positiva per il giocatore, il quale era parso inevitabilmente infastidito dall’evento.

Kvicha Kvaratskhela sua auto è stata recentemente rubata, ma sul caos ci sono novità importanti [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Kvicha Kvaratskhelia, la sua auto è stata recentemente rubata, ma sul caso ci sono novità importanti [Credit: LaPresse] – Sportitalia
Kvaratskhelia potrà dunque tornare a concentrarsi totalmente sul campo dove ad attenderlo c’è l’entusiasmante e delicata sfida con l’Atalanta, di contro, per le forze dell’ordine, urge trovare al più presto una soluzione per diminuire il numero di furti e tentate rapine, non solo per i calciatori ma in generale per la popolazione.
Impostazioni privacy