Erling Haaland, attaccante del Manchester City [Credit: ANSA] - Sportitalia.com
Colpo di scena Haaland, proposta assurda: ma com’è possibile?
Il giocatore sarà costretto, così come tanti suoi colleghi, ad osservare ed attendere un mese prima di poter tornare a giocare, per lui arriva però una proposta incredibile che ha già fatto il giro del web: ecco di cosa si tratta.
Per tante stelle che partiranno verso Doha nella speranza di alzare la coppa, tante saranno obbligate invece a guardare da lontano, attendendo 50 giorni prima di poter ritornare a mettere piede in campo per una gara ufficiale. L’Italia è purtroppo una delle Nazionali con più star che resteranno a in Europa come Verratti, Donnarumma e Chiesa, ma gli azzurri non sono di certo in cattiva compagnia.
Il capocannoniere della Serie A Osimhen è tra gli assenti più di lusso, così come il compagno di squadra Kvaratskhelia, con loro anche il colombiano Cuadrado o tanti altri nomi di alto spessore. Tra i tanti un nome su tutti spicca per importanza, proprio a lui, in questi giorni, è arrivata un’incredibile offerta che ha fatto impazzire il web.
Uno dei problemi principali legato alla presenza del Mondiale a metà stagione è senza dubbio quello del mantenimento del ritmo partita. Lo stop forzato di oltre un mese a cui tantissimi giocatori saranno opposti, rischia inevitabilmente di comprommetere parzialmente il campionato di molti, andando così a creare una spaccatura tra quanto successo fino a metà novembre e quanto avverrà da gennaio in poi.
Soprattutto nelle big, qualora ci siano giocatori che non andranno per diversi motivi in Qatar, avendo tante competizioni da giocare dovranno stare attenti a questo dettaglio, tra questi club c’è il Manchester City. I Citizens hanno tra le loro il fila il più impoertante assente al Mondiale, Erling Braut Haaland: proprio al norvegese è arrivata una sorprendente richiesta.
Alla richiesta non è al momento seguita nessuna risposta, anche se presumibilmente sarebbe in ogni caso un no da parte dei Citizens e dello stesso Haaland. Nonostante questo resta il dubbio: come si terranno attive le squadre?
In Serie A il programma prevede, per chi ha già diramato le informazioni del caso, ritiri alle volte all’estero, come nel caso di Roma e Napoli che andranno rispettivamente in Portogallo ed in Turchia, e amichevoli più o meno di lusso, tutte volte alla ricerca di mantenere caldi i muscoli in attesa del ritorno dei vari convocati. Gennaio sarà dunque un mese cruciale nello svolgimento dei campionati e forse, a seconda di come sarà gestita la pausa, potrebbe anche decidere molto nella lotta ai vari titoli nazionali.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…