Gossip

Wanda Nara in diretta social, Mauro Icardi irrompe a sorpresa: l’esito è pazzesco

Wanda Nara in diretta social, Mauro Icardi irrompe a sorpresa: l’esito è pazzesco. Continua il botta e risposta a distanza tra i due ex coniugi

La telenovela in salsa sudamericana prosegue senza soluzioni di continuità. Perchè se è vero che il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai giunto al capolinea, i rapporti tra i due sono ancora segnati dalla reciproca attrazione e da sentimenti profondi che quasi certamente non verranno mai meno. Ed è forse proprio per queste ragioni che i due ex coniugi proseguono nel punzecchiarsi a vicenda.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Sportitalia.it

E’ come nessuno dei due, nonostante la loro relazione non sia più recuperabile, volesse spezzare quel filo invisibile che li tiene uniti e legati l’uno all’altra. Non solo, ovviamente, le due bambine nate dal loro matrimonio, ma un patrimonio affettivo che nè il centravanti del Galatasaray nè l’imprenditrice e influencer hanno intenzione di cancellare.

Ad oggi Mauro Icardi e Wanda Nara non sembrano ancora pronti a premere il tasto ‘Reset‘ sulla loro storia. Ed è probabilmente a causa di questo strascico di natura affettiva che nessuno dei due riesce a iniziare una nuova relazione in totale serenità e senza alcun condizionamento di sorta.

Wanda Nara e Mauro Icardi, proseguono le frecciate reciproche

Difficile in questo momento stabilire chi tra i due sia più motivato a chiudere per sempre la storia con l’altro, a lasciarsi alle spalle una volta per tutte dieci anni di matrimonio o giù di lì. Wanda Nara in realtà sembra quella più prossima a sganciarsi definitivamente dalla galassia dell’ex coniuge: il flirt con il rapper L-Gante è un indizio in tal senso.

Mauro Icardi in realtà sembra più coinvolto dalla sua attività professionale: non è un caso che proprio nelle ultime settimane, l’ex centravanti di Inter e Paris Saint Germain sia tornato ad offrire prestazioni di alto livello con la maglia del Galatasaray, trascinando a suon di gol i giallorossi al vertice del campionato turno.

Ma il potere dei social sembra più forte di tutto, ed è così che non più tardi di qualche giorno fa Maurito Icardi ha preso pesantemente di mira la sua ex moglie, intenta a rispondere alle domande dei followers nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Sportitalia.it

Inserendosi tra un follower e un altro, Mauro Icardi si è espresso senza mezzi termini nei confronti di Wanda Nara. L’ex centravanti e capitano dell’Inter, trasferitosi l’estate scorsa al Galatasaray con la formula del prestito, ha attaccato così l’ex moglie in una diretta su Instagram: “Sei la tossica numero uno“, ha scritto Icardi al cospetto di oltre 23mila persone collegate su Instagram per seguire Wanda.

Molto ex ma mi fai impazzire con le videochiamate“, ha aggiunto Icardi. A sorpresa, la prorompente influencer e imprenditrice ha espresso un commento rivolgendosi solo all’amico Kennys Palacios: “Non vedi che Mauro non smette di scrivere?”. Dunque, Wanda Nara stava leggendo i messaggi dell’ex marito.

La telenovela prosegue e a questo punto nulla si può escludere a priori. Anche un clamoroso riavvicinamento tra i due ex coniugi.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

7 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

8 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

9 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

10 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

10 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

11 ore ago