Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme? La risposta ufficiale infiamma i social

Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme? La risposta ufficiale infiamma i social. Da giorni si parla del riavvicinamento tra i due ex coniugi

Si vocifera da giorni, grazie a rumors e indiscrezioni che giungono direttamente da due paesi diversi, Argentina e Turchia, di un significativo riavvicinamento tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La prorompente influencer e manager e il centravanti del Galatasaray avrebbero dunque ricucito, in parte, lo strappo che pareva definitivo.

Mauro e Wanda insieme
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

In effetti qualche indizio a sostegno di questa ipotesi, fino a pochi giorni considerata a dir poco improponibile, c’è stato. La stessa imprenditrice ha rilasciato dichiarazioni ppiuttosto ambigue, confermando addirittura un possibile riavvicinamento con Icardi.

Mauro e io siamo cresciuti insieme, ci conosciamo da sempre. Non posso certo escludere la possibilità di tornare insieme. Comunque smentisco che abbia deciso di cambiare procuratore, continuerò a lavorare per lui“.

Frasi piuttosto esplicite, sul cui significato non c’è molto da interpretare. Da qui però a dare per scontato un ritorno insieme di quella che per anni ha rappresentato la coppia più invidiata e ammirata dello showbiz calcistico, ce ne corre.

Anche perchè nel frattempo, dall’Argentina, il giovane rapper L-Gante continua a inviare messaggi piuttosto espliciti a Wanda Nara, con la quale si dice avrebbe iniziato da tempo una relazione bollente e passionale.

Wanda Nara e Icardi insieme: le voci non mancano

Mauro Icardi turco
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Resta però qualche dubbio in proposito, che in realtà si tratti di una maxi operazione di marketing, un mezzo per regalare maggiore visibilità a un giovane artista in grande ascesa in tutto il Sudamerica. Per questo motivo i mass media argentini, almeno nella stragrande maggioranza, sostengono l’ipotesi di una riappacificazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Ma a sorpresa, proprio dall’Argentina, giungono le dichiarazioni di una persona molto, ma molto vicina alla bionda imprenditrice e influencer. Stiamo parlando di Zaira Nara, la sorella minore di Wanda e sua confidente privilegiata.

La più giovane delle sorelle Nara mantiene da sempre un rapporto esclusivo con Wanda, di cui è anche la più importante amica e consigliera. Appena possono non perdono l’occasione di stare insieme, anche con i loro figli. Da sorella maggiore, Wanda è una sorta di seconda mamma per Zaira.

Wanda Nara e Icardi insieme? Zaira è perplessa

Zaira Nara
Zaira Nara (Instagram)

Dunque, chi meglio di lei può conoscere tutti i segreti della bionda influencer? Per questa ragione le sue frasi pronunciate qualche ora fa hanno destato stupore e anche sorpresa. In parole povere, Zaira Nara ha annunciato di nutrire forti perplessità su un ritorno insieme della sorella con Mauro Icardi.

“Se si fossero riconciliati me l’avrebbe detto mia sorella, credo di no per ora. Quando Wanda mi chiama, stiamo al telefono per ore, ma sono problemi che stiamo cercando di non toccare”.

Dunque, nonostante Wanda Nara sia tornata in Turchia, un ritorno con Icardi non pare imminente. Zaira poi ha fatto un’ulteriore precisazione.

“Ci sono cose che non chiedo più, c’è anche molta differenza di fuso orario quindi ci mandiamo piccoli messaggi ma lei mi risponde il giorno dopo. Finché sono felici. È l’unica cosa che voglio, la felicità di tutti, si spera”.

Impostazioni privacy