StarCasin%C3%B2%2C+un+anno+di+successi%2C++%E2%80%9CMiglior+Campagna+Marketing%E2%80%9D+e+%E2%80%9CMiglior+Servizio+Clienti%E2%80%9D.+Stefano+Tino%3A+%26%238220%3BUn+anno+cos%C3%AC+ottenuto+grazie+a+una+pianificazione+nel+dettaglio+di+ogni+attivit%C3%A0%26%238221%3B
sportitaliait
/2023/01/10/starcasino-un-anno-di-successi-miglior-campagna-marketing-e-miglior-servizio-clienti-stefano-tino-un-anno-cosi-ottenuto-grazie-a-una-pianificazione-nel-detta/amp/
Calcio

StarCasinò, un anno di successi, “Miglior Campagna Marketing” e “Miglior Servizio Clienti”. Stefano Tino: “Un anno così ottenuto grazie a una pianificazione nel dettaglio di ogni attività”

StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group, conclude il 2022 all’insegna dei successi e dei segni positivi. Nel 2023 l’obiettivo non è ripetersi ma migliorarsi ulteriormente.

StarCasinò conferma la sua leadership nelle strategie di business, premiate anche dai riconoscimenti ottenuti agli EGR Italy Awards 2022 – “Miglior Campagna Marketing” e “Miglior Servizio Clienti”.

Strategie che si sono poi concretizzate anche nell’introduzione di nuove collaborazioni con le più importanti realtà del mercato: si contano infatti ben 1130 nuovi giochi e 7 nuovi provider internazionali per offrire giochi sempre più ingaggianti, coinvolgenti e innovativi agli appassionati.

Il brand ha chiuso l’anno con una crescita netta complessiva del +28% rispetto al 2021. L’ultimo mese del 2022, in particolare, fa registrare un 48.4% YOY e da novembre ’22 a dicembre ’22 un +19.28% confermando la sua posizione tra i migliori operatori del settore sia nel rapporto anno su anno che mese su mese.

Nel quarto trimestre 2022 (vs quarto trimestre 2021) il segno + si attesta intorno al 41%, mentre tra i quarter 4 e 3 si rileva un aumento del +9 %. Vittorie che nell’insieme hanno contribuito a conquistare un turnover di più di 2 miliardi di euro, ovvero +22% rispetto al 2021.

Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò, commenta i grandi risultati ottenuti tra iniziative editoriali mirate che il settore invidia. Non l’ultima, nel mondo del calcio, l’accensione a Natale del cavalluccio marino, simbolo della Salernitana che ha unito un momento di cultura sportiva all’intrattenimento del popolo campano. “Si è appena concluso un anno incredibile. Un anno di successi ottenuti grazie a una pianificazione nel dettaglio di ogni attività di questo 2022 e investimenti in termini di innovazione in ogni area del brand restando però sempre fedeli alle nostre strategie customer centric, da sempre ciò che ci contraddistingue. Non è un caso -continua Stefano Tino-  che il tasso medio di fidelizzazione dei nostri utenti sia cresciuto del 7% per merito delle azioni del nostro team CRM e VIP. I successi di oggi sono infatti i successi della nostra squadra. Risultati che ci aprono le porte del 2023 con la voglia di offrire sempre meglio e sempre più a chi sceglie la nostra piattaforma. Una sfida che continueremo a cogliere anche quest’anno per puntare a una posizione di leadership ancora più alta” ha dichiarato il numero 1 del gruppo marketing.

Starcasino.Sport quest’anno ha triplicato le sue forze e i risultati si vedono. Contenuti editoriali ad hoc con i club di serie A e serie B. Nel gruppo di Starcasino.Sport ci sono i campioni d’Italia del Milan, Salernitana, Roma, Torino, Sassuolo e Palermo. Le novità del 2023? Vedremo. Intanto il glorioso 2022 è già in archivio ed è tempo di pensare a nuovi successi.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Guai senza fine per Berrettini, l’annuncio è tremendo

Guai senza fine per Matteo Berrettini: arriva un annuncio che riguarda il tennista italiano. Ecco…

20 minuti ago

Roma, Dybala leader: l’argentino deve spostare gli equilibri

Il big match del programma odierno di Serie A vedrà di fronte Roma e Juventus.…

50 minuti ago

Ferrari-Hamilton, alta tensione a Miami: tifosi sconvolti

Vigilia del Gran Premio di Miami ad alta tensione per Lewis Hamilton e la Mercedes:…

51 minuti ago

Serie A, le probabili formazioni di domenica e lunedì della 35esima giornata

Continuerà oggi il programma della 35esima giornata di A dopo gli anticipi di ieri e…

2 ore ago

Marquez come Valentino: lascia la Moto GP per le quattro ruote

Il futuro di Marc Marquez potrebbe essere lontano dalla MotoGP e proseguire alla guida di…

2 ore ago

Lazio, altri punti buttati via. Il copione resta lo stesso

Un pareggio amaro, amarissimo per la Lazio, che all'U-Power pareggia 2-2 contro il Monza e…

3 ore ago