StarCasinò, un anno di successi, “Miglior Campagna Marketing” e “Miglior Servizio Clienti”. Stefano Tino: “Un anno così ottenuto grazie a una pianificazione nel dettaglio di ogni attività”

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StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group, conclude il 2022 all’insegna dei successi e dei segni positivi. Nel 2023 l’obiettivo non è ripetersi ma migliorarsi ulteriormente.

StarCasinò conferma la sua leadership nelle strategie di business, premiate anche dai riconoscimenti ottenuti agli EGR Italy Awards 2022 – “Miglior Campagna Marketing” e “Miglior Servizio Clienti”.

Strategie che si sono poi concretizzate anche nell’introduzione di nuove collaborazioni con le più importanti realtà del mercato: si contano infatti ben 1130 nuovi giochi e 7 nuovi provider internazionali per offrire giochi sempre più ingaggianti, coinvolgenti e innovativi agli appassionati.

Il brand ha chiuso l’anno con una crescita netta complessiva del +28% rispetto al 2021. L’ultimo mese del 2022, in particolare, fa registrare un 48.4% YOY e da novembre ’22 a dicembre ’22 un +19.28% confermando la sua posizione tra i migliori operatori del settore sia nel rapporto anno su anno che mese su mese.

Nel quarto trimestre 2022 (vs quarto trimestre 2021) il segno + si attesta intorno al 41%, mentre tra i quarter 4 e 3 si rileva un aumento del +9 %. Vittorie che nell’insieme hanno contribuito a conquistare un turnover di più di 2 miliardi di euro, ovvero +22% rispetto al 2021.

Stefano Tino, Managing Director Starcasinò

Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò, commenta i grandi risultati ottenuti tra iniziative editoriali mirate che il settore invidia. Non l’ultima, nel mondo del calcio, l’accensione a Natale del cavalluccio marino, simbolo della Salernitana che ha unito un momento di cultura sportiva all’intrattenimento del popolo campano. “Si è appena concluso un anno incredibile. Un anno di successi ottenuti grazie a una pianificazione nel dettaglio di ogni attività di questo 2022 e investimenti in termini di innovazione in ogni area del brand restando però sempre fedeli alle nostre strategie customer centric, da sempre ciò che ci contraddistingue. Non è un caso -continua Stefano Tino-  che il tasso medio di fidelizzazione dei nostri utenti sia cresciuto del 7% per merito delle azioni del nostro team CRM e VIP. I successi di oggi sono infatti i successi della nostra squadra. Risultati che ci aprono le porte del 2023 con la voglia di offrire sempre meglio e sempre più a chi sceglie la nostra piattaforma. Una sfida che continueremo a cogliere anche quest’anno per puntare a una posizione di leadership ancora più alta” ha dichiarato il numero 1 del gruppo marketing.

Starcasino.Sport quest’anno ha triplicato le sue forze e i risultati si vedono. Contenuti editoriali ad hoc con i club di serie A e serie B. Nel gruppo di Starcasino.Sport ci sono i campioni d’Italia del Milan, Salernitana, Roma, Torino, Sassuolo e Palermo. Le novità del 2023? Vedremo. Intanto il glorioso 2022 è già in archivio ed è tempo di pensare a nuovi successi.